Skip to content

Manchette di prima

EDICOLA ELBANA SHOW

Quello che l'altri dovrebbero di'

Manchette di prima

BREAKING NEWS

Coppa Toscana: Il Porto Azzurro vince sul Rio Marina per 3 a 0

Il tito­lo non ren­de meri­to però a quel­la che è sta­ta la par­ti­ta gio­ca­ta nel pome­rig­gio dic­Sa­ba­to 23 Ottobre.
Pur­trop­po il Rio Mari­na si è pre­sen­ta­to al “D. Cec­chi­ni” di Por­to Azzur­ro con una squa­dra mol­to rimaneggiata.
Dal­la spon­da Lon­go­ne­se ci dico­no che: ” Si, da par­te mia, ci dice Mister Ded­ja, pos­so dire che i ragaz­zi sono sta­ti bra­vi e sapen­do anche che il Rio Mari­na non era al 100% non han­no sot­to­va­lu­ta­to la par­ti­ta. Abbia­mo fat­to tre goal e sicu­ra­men­te pote­va­mo far­ne anche di più ma era giu­sto dare spa­zio anche a chi non era anco­ra sce­so in cam­po e chi non ave­va i novan­ta minu­ti nel­le gam­be. Bene cosi, ora testa all’ ini­zio del cam­pio­na­to, vedia­mo di por­ta­re avan­ti que­sto otti­mo lavo­ro che abbia­mo fin’o­ra fatto.” 
Natu­ral­men­te dal ver­san­te rie­se c’è il ram­ma­ri­co per aver gio­ca­to una par­ti­ta del gene­re con una squa­dra rimaneggiata.
Avreb­be­ro potu­to anche non pre­sen­tar­si, vista la situa­zio­ne di allar­me che già da qual­che gior­no si respi­ra­va dal­le par­ti di Rio e cosi facen­do, dare la par­ti­ta vin­ta a tavo­li­no per il Por­to azzur­ro, ma i rie­si non sono cosi, i rie­si non ama­no que­sto atteg­gia­men­to e lo sap­pia­mo bene, meglio mori­re da leo­ni che vive­re da coni­gli e cosi, ci dice Mister Minoz­zi: ” Sia­mo anda­ti al Cec­chi­ni sapen­do che era­va­mo sicu­ra­men­te in infe­rio­ri­tà rispet­to a quel­lo che vi garan­ti­sco, vedre­te duran­te il cam­pio­na­to, ma nien­te scu­san­ti, par­ti­ta pes­si­ma a livel­lo di qua­li­tà, un giro­pal­la assen­te, che poi è quel­lo che sap­pia­mo fare meglio.
Dicia­mo che que­sto ci è ser­vi­to come alle­na­men­to per­chè in que­ste con­di­zio­ni di par­ti­ta non si può dav­ve­ro par­la­re, per ora è anda­ta cosi, mas­si­mo rispet­to per il Por­to Azzur­ro che si vede sono net­ta­men­te più avan­ti di noi e a loro van­no tut­ti i miei com­pli­men­ti, mi sareb­be pia­ciu­to gio­car­la con la for­ma­zio­ne tito­la­re que­sta par­ti­ta, ma aspet­te­re­mo il tur­no di cam­pio­na­to per vede­re se ave­vo ragio­ne o no a dire che, con la for­ma­zio­ne tito­la­re, il risul­ta­to sareb­be sta­to differente.”

Rispondi