Skip to content

Manchette di prima

EDICOLA ELBANA SHOW

Quello che l'altri dovrebbero di'

Manchette di prima

BREAKING NEWS

Open day salvataggio nautico con unità cinofile

Saba­to 9 otto­bre Let’s Dog a.s.d. vi aspet­ta sul­la spiag­gia di Mari­na di Cam­po (fron­te Coop) dal­le 14.00 alle 18.00 per far­vi cono­sce­re la disci­pli­na del Sal­va­tag­gio Nau­ti­co con le uni­tà cino­fi­le dal­la a.s.d. S.A.U.C.S. di Piom­bi­no, i qua­li saran­no pre­sen­ti per una splen­di­da dimostrazione!
Non per­de­te­vi que­sti super cani, sie­te tut­ti invi­ta­ti a vede­re il lavo­ro spet­ta­co­la­re che svolgono !
Dopo la dimo­stra­zio­ne, per chi vor­rà avvi­ci­nar­si a que­sta atti­vi­tà spor­ti­va, sarà l’oc­ca­sio­ne per effet­tua­re una PROVA GRATUITA di approc­cio in acqua con il pro­prio cane !
Pre­via iscri­zio­ne infat­ti, potre­te veni­re diret­ta­men­te con il vostro ami­co a quat­tro zam­pe e fare degli eser­ci­zi con l’a­iu­to dei col­le­ghi del­la S.A.U.C.S.!
Inol­tre per tut­to il pome­rig­gio, sare­mo a dispo­si­zio­ne per dare tut­te le infor­ma­zio­ni uti­li sui cor­si in par­ten­za, non­chè appro­fon­di­re la dif­fe­ren­za tra bre­vet­to spor­ti­vo ed ope­ra­ti­vo, uti­le anche per chi è già assi­sten­te bagnante.
L’obiettivo dei cor­si è di for­ni­re una pre­pa­ra­zio­ne d’eccellenza a tut­ti i nostri affi­lia­ti che desi­de­ra­no otte­ne­re il bre­vet­to per diven­ta­re un’unità cino­fi­la ope­ra­ti­va o spor­ti­va col pro­prio cane!
La disci­pli­na del sal­va­tag­gio nau­ti­co, inol­tre, è anche mol­to pia­ce­vo­le per i cani che ama­no l’ac­qua così da dar­gli giu­sto sfo­go e per accre­sce­re la rela­zio­ne cane proprietario,
essen­do un’ atti­vi­tà di col­la­bo­ra­zio­ne reci­pro­ca, pia­ce­vo­le e diver­ten­te per entrambi.
Di ulte­rio­re aiu­to anche nel quo­ti­dia­no, per il lavo­ro di obbe­dien­za che vie­ne svol­to a terra.
-Posti limi­ta­ti-
Per pre­no­tar­si per la pro­va gra­tui­ta con­tat­ta­re su whatsapp:
• 327 048 2264
• 380 380 6720
Oppu­re invia­re una mail a 
Vi aspet­tia­mo !
Let’s Dog a.s.d

Rispondi