Skip to content

Nozze d’oro per Francesco e Teresa, cinquant’anni insieme

Curio­san­do su Face­book ci accor­gia­mo di que­sto post:

11 set­tem­bre 1971— 11 set­tem­bre 2021.

CARA MOGLIE, CE L’ABBIAMO FATTA!
50 anni pas­sa­ti insie­me, cara la mia Tere­sa, e sono pas­sa­ti nel­la buo­na e nel­la cat­ti­va sor­te (si dice così vero?) e con la gran­de capa­ci­tà e deter­mi­na­zio­ne di rima­ne­re uni­ti nono­stan­te le mol­te dif­fi­col­tà, la rou­ti­ne ed i pro­ble­mi quo­ti­dia­ni, i liti­gi ed i sacri­fi­ci che sono sta­ti tan­ti, le ansie e le pene che un perio­do così lun­go pos­so­no logo­ra­re chi non tro­va nel part­ner un ami­co e un com­pli­ce e, se neces­sa­rio, una “spal­la”.

Abbia­mo riso insie­me, pian­to insie­me, liti­ga­to e sem­pre insie­me abbia­mo man­te­nu­to la nostra digni­tà, il nostro amo­re, il gran­de affet­to e il rispet­to che è il vero col­lan­te di una fami­glia. Entram­bi sia­mo riu­sci­ti a capi­re che a vol­te il silen­zio è più impor­tan­te del­le paro­le. Mol­ti sono i ricor­di che ci avvi­li­sco­no e tan­ti quel­li che ci emo­zio­na­no come la “costru­zio­ne di una mera­vi­glio­sa fami­glia come la nostra”.

Tere­sa, sono le nostre noz­ze d’oro.

Mez­zo seco­lo tra­scor­so insie­me e se Dio ci darà la salu­te e la for­za, ti assi­cu­ro che vivre­mo, io e te, altri splen­di­di anni inten­si e ric­chi di emo­zio­ni che divi­de­re­mo con i nostri due Figli e i nostri splen­di­di Nipoti.

Gra­zie Tere­sa, so che per te è sta­to un gros­so sacri­fi­cio sop­por­ta­re per tan­ti anni un orso come me ed è per que­sto che anco­ra oggi ti dico gra­zie per tut­to e di tutto.

Ora da bra­va vie­ni con me, le noz­ze di pla­ti­no ci attendono.
Tuo mari­to Francesco.

Gran­de Fran­ce­sco e gran­de Tere­sa per que­sto tra­guar­do rag­giun­to, sicu­ra­men­te non è una pas­seg­gia­ta ma noi sap­pia­mo che sie­te una bel­la fami­glia. Tut­ta l’ Edi­co­la Elba­na Show si con­gra­tu­la con voi. AUGURI 

Rispondi