Skip to content

Manchette di prima

EDICOLA ELBANA SHOW

Quello che l'altri dovrebbero di'

Manchette di prima

BREAKING NEWS

Edicola Elbana Show speciale “Sassi Turchini — Porto Azzurro” ( Video)

Sas­si Tur­chi­ni è una strut­tu­ra ricet­ti­va dedi­ca­ta al turi­smo socia­le.
Un pun­to fer­mo per chi è alla ricer­ca di una vacan­za pie­na­men­te acces­si­bi­le e cre­de nel­la pos­si­bi­li­tà di tra­sfor­ma­re le dif­fe­ren­ze in risor­se.
Il pro­get­to Sas­si Tur­chi­ni nasce e si svi­lup­pa all’interno dell’AVGE (Asso­cia­zio­ne Volon­ta­ri Grup­po Elba) di Bagno a Ripo­li, nata per ope­ra di Don Andrea Fabe­ri nel 1977.
Gra­zie agli sfor­zi di un grup­po di gio­va­ni pro­fes­sio­ni­sti volon­ta­ri e gra­zie al coin­vol­gi­men­to di impor­tan­ti isti­tu­zio­ni loca­li (comu­ni di Por­to Azzur­ro e Bagno a Ripo­li), Regio­ne Tosca­na, il pro­get­to pren­de vita e la strut­tu­ra vie­ne final­men­te inau­gu­ra­ta: l’Isola d’Elba, l’isola dell’associazione dal 1990, diven­ta pie­na­men­te acces­si­bi­le con una pro­pria strut­tu­ra dedi­ca­ta al turi­smo con neces­si­tà par­ti­co­la­ri.
A Sas­si Tur­chi­ni sono le bar­rie­re del pre­giu­di­zio e dell’indifferenza che ven­go­no abbat­tu­te, così come quel­le del turi­smo tra­di­zio­na­le, che rite­ne­va impen­sa­bi­le ricrea­re nel cuo­re dell’arcipelago tosca­no una strut­tu­ra ricet­ti­va così inno­va­ti­va e inte­ra­men­te dedi­ca­ta al al turi­smo socia­le.

Per la par­te Audio/Video ed il mon­tag­gio si rin­gra­zia Andrea Pro­spe­ri

Edi­co­la Elba­na Show spe­cia­le “Sas­si Tur­chi­ni”

Rispondi