Skip to content

Manchette di prima

EDICOLA ELBANA SHOW

Quello che l'altri dovrebbero di'

Manchette di prima

BREAKING NEWS

Andrea Tiritiello confermato nella difesa del Cosenza Calcio in serie B per la stagione 2021/2022

Si e’ chiu­so da poche ore il cal­cio­mer­ca­to ita­lia­no e In pochi gior­ni il diret­to­re spor­ti­vo del Cosen­za Goret­ti ha dovu­to costrui­re una squa­dra da capo con un bud­get risicato.
Il Cosen­za cal­cio nel­lo scor­so cam­pio­na­to era retro­ces­so in serie C ma per Una boc­cia­tu­ra lega­ta alla rateiz­za­zio­ne di alcu­ni debi­ti del club con il fisco, Il Chie­vo e’ sta­to dichia­ra­to fal­li­to e ora dovra’ ripar­ti­re dai dilettanti.
Que­sto epi­so­dio ha fat­to si che il Cosen­za, che ave­va con­clu­so il pre­ce­den­te cam­pio­na­to al quart’ ulti­mo posto, venis­se ripe­sca­to nel­la serie cadetta.
In fret­ta si e’ dovu­to ripro­gram­ma­re un’ inte­ra squa­dra con ben 21 vol­ti nuo­vi, ma quel­lo che a noi dell’ Edi­co­la Elba­na Show inte­res­sa, e’ sape­re che la maglia nume­ro 4 e’ anco­ra del nostro Andrea Tiri­tiel­lo, clas­se 1995, difen­so­re, sopran­no­mi­na­to “il Tir”, che si, e’ un’ab­bre­via­zio­ne del suo cogno­me, ma e’ anche il suo modo “tic­cio e strong” di difen­de­re la por­ta del Cosen­za, un vero TIR dif­fi­ci­le da spostare.
Di segui­to l’elenco com­ple­to dei nuo­vi cal­cia­to­ri che affian­che­ran­no in que­sta avven­tu­ra il nostro Andrea: Pani­co (d, Poten­za), Del Fave­ro (p, Pesca­ra), Minel­li (d, Bari), Ven­tu­ri (d, Car­pi), Boul­tam (c, Saler­ni­ta­na), Rigio­ne e Vai­sa­nen (d, Chie­vo), Gori (a, Vicen­za), Car­ra­ro (c, Fro­si­no­ne), Caso (a) ed Eyan­go (c, Genoa), Sy (d, Saler­ni­ta­na), Val­loc­chia (c, Juve Sta­bia), Vigo­ri­to (p, Lec­ce), D. Ander­son (d, Lazio), Kri­stof­fer­sen (a, Saler­ni­ta­na), Pal­mie­ro (c, Chie­vo), Pir­rel­lo (d, Empo­li), Pan­dol­fi (a, Tur­ris), Situm (c, Reg­gi­na), Mil­li­co (a, Torino).

For­za Lupi, noi il difen­so­re bono ve l’ ave­mo dato, ora toc­ca a voi.

Rispondi