Skip to content

Manchette di prima

EDICOLA ELBANA SHOW

Quello che l'altri dovrebbero di'

Manchette di prima

BREAKING NEWS

Appello al supereroe che barò il muro alle grotte… Abbiamo avuto un’idea, aiutaci a svilupparla

C’era una vol­ta un eroe, un grande eroe.…
Una mat­ti­na il nos­tro eroe decise che quel muret­to pri­ma delle grotte era ormai obso­le­to e vec­chio, cosi con una manovra alla ” caz­zo di cane” rischi­an­do anche la vita, ci si fion­do’ las­cian­do la macchi­na a buco pun­zone sul grep­po e un pez­zo di muro ando’ giu’.
Tut­ti a chieder­si chi fos­se questo mat­to, per­chè ques­ta manovra.…
Sem­plice, il nos­tro supereroe sape­va che baran­do 1 metro di muro sarebbe rius­ci­to a far­lo rifare tut­to.
Ormai da oltre un mese siamo a sis­temà sto muro, l’ han­no tut­to bara­to e ora lo stan­no facen­do tut­to nuo­vo, sai “meglio ave’ pau­ra che toc­canne” avesse che cò quel colpo ave­vi incrina­to anche la vil­la di Napoleone.

Ora, ami­co degli elbani, ecco l’ idea che ave­mo avu­to: Già che ci sei perche’ un fai un bel tra­ver­so e sti­oc­chi una musa­ta anche all’ entra­ta del Palaz­zo Coppede’…voi vede’ che se te ci sti­oc­chi un colpo alla fine lo rifan­no da capo?
O perche’ un fai un’ evoluzione alla frana di Capo Lo Feno? gli dai una bel­la str­usci­a­ta e vedrai che sis­te­mano anche quella…Poi oh, se t avan­za tem­po e voi sti­oc­cà un colpo anche ad un albero di San Gio­van­ni vedrai che fai felice quel­li dell’ Asso­ci­azione ” Cava­mo l’ alberi da San Gio­van­ni”.
Non sap­pi­amo il tuo nome ma sap­pi­amo che te puoi… dai, stra­bil­iaci, con 6/7 manovre delle tue in un paio d’an­ni sis­temamo l’ Iso­la… pen­sa  se fai un’in­chio­da­ta e deci­de­no di rifà tut­to l’ asfalto.…sai gan­zo?
No dai, scherzamo, unnofà, che altri­men­ti questi si met­teno ad asfal­ta’ il 1 Agosto.…che pen­si? che gni manchi il muso??

Gra­zie per tut­to quel­lo che farai per noi.

Rispondi