Skip to content

Manchette di prima

EDICOLA ELBANA SHOW

Quello che l'altri dovrebbero di'

Manchette di prima

BREAKING NEWS

Comune di Portoferraio: Giornata Straordinaria di vaccinazioni

Nel cor­so del­la gior­na­ta odier­na (2 Giu­gno) sono sta­te 1104 le dosi som­mi­ni­stra­te nel Pre­si­dio Ospe­da­lie­ro di Portoferraio.
Una cam­pa­gna che ha anche riscon­tra­to l’adesione di nume­ro­si sta­gio­na­li e di ragaz­zi, spe­cial­men­te tra i 18 e 30 anni, resi­den­ti nel Capo­luo­go Elbano.
“Sia­mo sod­di­sfat­ti per il risul­ta­to rag­giun­to e, soprat­tut­to, per l’impeccabile orga­niz­za­zio­ne – com­men­ta il Sin­da­co Ange­lo Zini -
E’ dove­ro­so rivol­ge­re un rin­gra­zia­men­to alla ASL, nel­le per­so­ne del Dott. Che­to­ni, Dott. Gen­ghi e Dott. Doni­ga­glia per la stret­ta col­la­bo­ra­zio­ne con l’Amministrazione, agli OSS, a tut­to il per­so­na­le medi­co ed infer­mie­ri­sti­co che, volon­ta­ria­men­te, si è pre­sta­to alla cam­pa­gna di vac­ci­na­zio­ne; ai medi­ci ed infer­mie­ri del pre­si­dio Car­ce­ra­rio, alla Poli­zia Muni­ci­pa­le, agli oltre 50 volon­ta­ri pre­sen­ti da que­sta mat­ti­na, che han­no garan­ti­to la sicu­rez­za ed il sup­por­to necessari.
Alla Mise­ri­cor­dia di Por­to­fer­ra­io, al SS. Sacra­men­to, alla Cro­ce Ver­de, al Coor­di­na­men­to del­le Pub­bli­che Assi­sten­ze ed ai ragaz­zi del­la Bot­te­ga del­la Salu­te Mobi­le un sin­ce­ro gra­zie per aver affron­ta­to que­sta “sfi­da” con pro­fes­sio­na­li­tà e sorrisi.”

Ricor­dia­mo che la Gior­na­ta dedi­ca­ta alla secon­da som­mi­ni­stra­zio­ne è DOMENICA 11 LUGLIO. Mag­gio­ri infor­ma­zio­ni saran­no for­ni­te i pri­mi gior­ni di luglio.
Nono­stan­te la Cam­pa­gna vac­ci­na­le sia­mo a regi­stra­re 5 NUOVI CASI POSITIVI:
‑3 sono per­so­ne resi­den­ti o domi­ci­lia­te nel Comu­ne di Capoliveri,
‑2 sono per­so­ne resi­den­ti o domi­ci­lia­te nel Comu­ne di Portoferraio.

Rispet­to al nume­ro dei pre­no­ta­ti nel­la gior­na­ta odier­na ed in rela­zio­ne alle dosi dispo­ni­bi­li, si comu­ni­ca che le dosi sono sta­te esau­ri­te. Per­tan­to invi­tia­mo a RECARSI all’o­spe­da­le SOLO le per­so­ne con PRENOTAZIONE
Nei pros­si­mi gior­ni dare­mo comu­ni­ca­zio­ne per una nuo­va cam­pa­gna vaccinale.

Rac­co­man­dia­mo per­tan­to di con­ti­nua­re a segui­re i com­por­ta­men­ti cor­ret­ti, soprat­tut­to l’uso del­le masche­ri­ne ed il distanziamento.

Rispondi