Skip to content

Manchette di prima

EDICOLA ELBANA SHOW

Quello che l'altri dovrebbero di'

Manchette di prima

BREAKING NEWS

La nuova area mercatale di Procchio, punto di attrazione per il commercio e per i prodotti a chilometro zero

La nuo­va area mer­ca­ta­le attrez­za­ta nel cen­tro com­mer­cia­le natu­ra­le di Proc­chio, inau­gu­ra­ta la scor­sa esta­te e desti­na­ta a esse­re spa­zio pub­bli­co per miglio­ra­re la vivi­bi­li­tà del­la fra­zio­ne, diven­ta pie­na­men­te operativa.

Con il Mer­ca­to Set­ti­ma­na­le nell’ampia area par­cheg­gio, il Mer­ca­to del­la Ter­ra e del Mare nel par­co attrez­za­to Proc­chio e il ser­vi­zio Mare&Shopping che col­le­ga la fra­zio­ne al resto del comu­ne, Proc­chio divie­ne a tut­ti gli effet­ti un polo com­mer­cia­le strategico.

Il Mer­ca­to Set­ti­ma­na­le del gio­ve­dì con il ripo­si­zio­na­men­to dei ban­chi diven­ta mag­gior­men­te frui­bi­le anche in rife­ri­men­to alle nor­me Covid e con­sen­te di ave­re a dispo­si­zio­ne dell’utenza il par­cheg­gio vici­no al cen­tro di Proc­chio. Ricor­dia­mo che è aper­to il ban­do di asse­gna­zio­ne per ulte­rio­ri posteg­gi, le infor­ma­zio­ni sul sito isti­tu­zio­na­le del Comu­ne di Mar­cia­na: https://www.comune.marciana.li.it/avviso-pubblico-assegnazione-posteggi-dodecennali-nelle-aree-mercatali-estive-ed-invernali-della-frazione-procchio-del-comune-di-marciana/.

Il Mer­ca­to del­la Ter­ra e del Mare orga­niz­za­to da Slow Food, che ha riu­ni­to otto pro­dut­to­ri loca­li con le loro pro­po­ste agroa­li­men­ta­ri, è aper­to tut­to l’anno il saba­to e, per i mesi di luglio e ago­sto, anche il mar­te­dì e si tie­ne nel ten­do­ne del par­co attrezzato.

Agli appun­ta­men­ti soprae­len­ca­ti si aggiun­go­no il mer­ca­ti­no sera­le esti­vo degli Hob­bi­sti e la mostra mer­ca­to di Nata­le (per cui si può fare doman­da all’Ufficio Atti­vi­tà Pro­dut­ti­ve, tel. 0565 901163, email: 
).

Rispondi