Skip to content

Manchette di prima

EDICOLA ELBANA SHOW

Quello che l'altri dovrebbero di'

Manchette di prima

BREAKING NEWS

Prima giornata della terza tappa regata nazionale ” Italia Cup Laser ”

La pri­ma è anda­ta, nel­le sug­ge­sti­ve acque cam­pe­si, uno spet­ta­co­lo di vele in una dan­za fan­ta­sti­ca che ci rega­la­no tut­ti gli iscrit­ti, e sono vera­men­te tan­ti, a que­sta 𝐭𝐞𝐫𝐳𝐚 𝐭𝐚𝐩𝐩𝐚 𝐝𝐞𝐥𝐥𝐚 𝐫𝐞𝐠𝐚𝐭𝐚 𝐧𝐚𝐳𝐢𝐨𝐧𝐚𝐥𝐞 “𝐈𝐭𝐚𝐥𝐢𝐚 𝐂𝐮𝐩 𝐋𝐚𝐬𝐞𝐫”

Dal pro­fi­lo pub­bli­co Face­book del sito di Cam­po nel­l’El­ba leggiamo:

Si è chiu­sa intor­no alle 17 la pri­ma gior­na­ta del Cam­pio­na­to nazio­na­le Ita­lia Cup Laser. Il mal­tem­po non ha aiu­ta­to la gara costrin­gen­do gli equi­pag­gi del­le clas­si Ilca 6 e 7 a rien­tra­re pri­ma del tem­po. Han­no inve­ce por­ta­to a ter­mi­ne due pro­ve gli atle­ti più gio­va­ni, quel­li del­le Ilca 4, che veleg­gia­va­no nel cam­po di rega­ta più inter­no. Que­sta mat­ti­na, intor­no alle 12, sono sta­te 458 le bar­che che han­no lascia­to la spiag­gia di Mari­na di Cam­po per rag­giun­ge­re i due cam­pi di rega­ta posi­zio­na­ti fuo­ri la diga foranea.
Nel cam­po Bra­vo, quel­lo più ester­no si sfi­de­ran­no, divi­si in bat­te­rie, gli equi­pag­gi del­le Ilca 6 e 7. Il cam­po Alfa, quel­lo più inter­no, è lo spec­chio acqueo dove han­no gareg­gia­to le Ilca 4 con i veli­sti under 18 che han­no por­ta­to a ter­mi­ne due prove. 
Doma­ni gli orga­niz­za­to­ri pre­ve­do­no con­di­zio­ni meteo miglio­ri con ven­ti da sud-sud ovest

L’ Edi­co­la Elba­na Show gra­zie all’ ami­co e col­la­bo­ra­to­re Loren­zo Gian­ni­ni, sarà pre­sen­te nel­la gior­na­ta di Saba­to 15 Mag­gio con tan­te sorprese.

Foto: Pro­fi­lo Face­book Comu­ne di Cam­po nell’Elba 

Rispondi