Skip to content

Manchette di prima

EDICOLA ELBANA SHOW

Quello che l'altri dovrebbero di'

Manchette di prima

BREAKING NEWS

Sposarsi con meno pensieri e più serenità si può: Galgano Spa ci presenta due idee rivoluzionarie e uniche nel mondo del Wedding con le polizze “Dimmi di si” e “Garanzia Patrimonio Sposi”

Gio­ve­dì 01 apri­le (e non per scher­zo) ave­va­mo orga­niz­za­to uno spe­cia­le Edi­co­la Elba­na Show dal tito­lo “Dim­mi di si… ma all’i­so­la d’El­ba” con le nostre tre splen­di­de Wed­ding Plan­ner elba­ne, Ros­sel­la Cele­bri­ni, Sil­via Sot­to­ca­sa e Ali­ce Albertelli.
Da quel­l’in­con­tro era sca­tu­ri­ta una pia­ce­vo­le e infor­ma­le chiac­chie­ra­ta per cono­sce­re meglio que­sta pro­fes­sio­ne, che come sap­pia­mo deve gesti­re a 360° uno dei gior­ni fon­da­men­ta­li del­la vita di chi sce­glie il pas­so del matri­mo­nio e gli impre­vi­sti che ne pos­so­no scaturire.
A pro­po­si­to di impre­vi­sti, come ospi­te ave­va­mo l’a­mi­co Vito Gal­ga­no, ammi­ni­stra­to­re dele­ga­to del­la Gal­ga­no SpA, socie­tà di inter­me­dia­zio­ne assi­cu­ra­ti­va tra le più impor­tan­ti in Ita­lia e spe­cia­liz­za­ta nei Rami cau­zio­ni e Rischi Tec­no­lo­gi­ci, nel Cyber Risk, nei Viag­gi e Turi­smo e nel­la Wed­ding Insu­ran­ce, con più di 30 anni di espe­rien­za. Tra­dot­to in paro­le sem­pli­ci per gli ami­ci “edi­co­lan­ti”: si trat­ta di un’A­zien­da che è in gra­do di rece­pi­re i cam­bia­men­ti socio-eco­no­mi­ci che ci cir­con­da­no e di anti­ci­pa­re le nuo­ve e sem­pre più diver­se esi­gen­ze assi­cu­ra­ti­ve dei Clien­ti, sia­no essi Azien­de o Fami­glie, con lo stu­dio e la rea­liz­za­zio­ne di pro­dot­ti evo­lu­ti, inno­va­ti­vi e di sem­pli­ce comprensione.
Pro­prio quel­la sera Vito ci annun­cia­va che era giun­ta qua­si a com­pi­men­to la rea­liz­za­zio­ne del­la pri­ma coper­tu­ra assi­cu­ra­ti­va in Ita­lia che avreb­be garan­ti­to l’annullamento del Matri­mo­nio a cau­sa di un con­ta­gio da Covid-19 degli Sposi.
Que­sta coper­tu­ra assi­cu­ra­ti­va è diven­ta­ta real­tà lo scor­so 30 apri­le 2021, data di nasci­ta del­la poliz­za “Dim­mi di Sì”, con un bis ecce­zio­na­le lo scor­so 10 mag­gio quan­do la Gal­ga­no SpA ha tira­to fuo­ri dal cilin­dro il suo natu­ra­le com­ple­ta­men­to: la “Garan­zia Patri­mo­nio Spo­si”, che assi­cu­ra tut­ti gli invi­ta­ti degli Spo­si in caso di even­tua­li dan­ni alla loca­tion nel gior­no del pran­zo nuziale.
Due coper­tu­re che “si spo­sa­no” natu­ral­men­te, ma che pos­so­no anche esse­re sot­to­scrit­te sepa­ra­ta­men­te sen­za alcun problema.
In atte­sa di incon­tra­re l’a­mi­co Vito Gal­ga­no in una nostra sera­ta “spe­cia­le”, così da rac­con­tar­ci di per­so­na que­ste due ini­zia­ti­ve, vi indi­chia­mo il sito in cui tro­ve­re­te tut­te le spie­ga­zio­ni e le indi­ca­zio­ni neces­sa­rie, per chi fos­se inte­res­sa­to a fare il “gran­de pas­so” con “meno pen­sie­ri e più sere­ni­tà”: www.dimmidisi.love

Rispondi