Skip to content

Manchette di prima

EDICOLA ELBANA SHOW

Quello che l'altri dovrebbero di'

Manchette di prima

BREAKING NEWS

Porto Azzurro: contrasto al furto e alla detenzione di stupefacenti 

Rice­via­mo via mail con pre­ghie­ra di pub­bli­ca­zio­ne quan­to segue:

Nono­stan­te il prio­ri­ta­rio e costan­te impe­gno al con­trol­lo del rispet­to del­le nor­me anti COVID, con­ti­nua­no i ser­vi­zi tesi alla pre­ven­zio­ne e al con­tra­sto del­la con­su­ma­zio­ne di reati.

Chia­ma­ti qual­che sera fa per una lite in fami­glia, i Cara­bi­nie­ri del­la Sta­zio­ne di Por­to Azzur­ro han­no imme­dia­ta­men­te avu­to il sospet­to che il poten­zia­le aggres­so­re potes­se aver fat­to uso di dro­ghe. Appro­fon­di­to il con­trol­lo nei suoi con­fron­ti, i mili­ta­ri han­no infat­ti rin­ve­nu­to, nel­la dispo­ni­bi­li­tà del­lo stes­so, oltre 60 gram­mi di hashish misto a mari­jua­na. S. G., 28enne lon­go­ne­se, è sta­to per­tan­to denun­cia­to alla Pro­cu­ra di Livor­no per deten­zio­ne di sostan­ze stu­pe­fa­cen­ti ai fini di spaccio.

Al ter­mi­ne di un’altra atti­vi­tà d’indagine, i Cara­bi­nie­ri han­no inol­tre iden­ti­fi­ca­to e defe­ri­to all’A. G. di Livor­no per il rea­to di fur­to aggra­va­to, il 47enne di ori­gi­ni sici­lia­ne L. C., che lo scor­so mese di ago­sto ave­va fat­to acces­so fuga­ce­men­te a bor­do di un’imbarcazione ormeg­gia­ta nel­la ban­chi­na del Lun­go­ma­re Pari­de Ada­mi, aspor­tan­do la som­ma con­tan­te di € 2.350, alme­no secon­do quan­to denun­cia­to dal­la vittima.

Anche in que­sto caso, se non altro nel­la fase ini­zia­le, si sono rive­la­te uti­li le imma­gi­ni ripre­se dall’impianto di video­sor­ve­glian­za dell’amministrazione comu­na­le, che han­no con­sen­ti­to di acqui­si­re le pri­me infor­ma­zio­ni, dan­do impul­so al pro­sie­guo del­le indagini.

Rispondi