Skip to content

Manchette di prima

EDICOLA ELBANA SHOW

Quello che l'altri dovrebbero di'

Manchette di prima

BREAKING NEWS

Dillo all’ Edicola: Oltre il semaforo c’e’ il problema dei pini ed esiste anche un gruppo Facebook con oltre 450 persone iscritte

Buon­gior­no,
riguar­do alla segna­la­zio­ne sul sema­fo­ro di San Gio­van­ni, sono Mar­cel­lo Squar­ci, vi vole­vo infor­ma­re, qua­l’o­ra non si sap­pia, che da diver­si mesi ho aper­to un grup­po Face­book per sen­si­bi­liz­za­re (dato che pur­trop­po c’è anco­ra biso­gno) sul­la peri­co­lo­si­tà dei pini di San Gio­van­ni e per la ver­go­gno­sa situa­zio­ne di quel trat­to di strada.
Oggi sia­mo più 450 per­so­ne nel grup­po e diver­se sono sta­te le e mail invia­te a Comu­ne, Sin­da­co e Asses­so­ri, sen­za mai ave­re risposte.
A mar­zo 2020, duran­te una diret­ta il Sin­da­co Zini dis­se chia­ra­men­te che era volon­tà di met­te­re in sicu­rez­za e crea­re un trat­to di stra­da nuo­vo e sicu­ro. Ma ad oggi non ci è dato sape­re niente.
Capi­sco che la prio­ri­tà da mesi è l’e­mer­gen­za Covid.
Ma a noi baste­reb­be una sem­pli­ce rispo­sta, ovve­ro SE e QUANDO quel­le paro­le potreb­be­ro tro­va­re riscon­tro reale.
Com­pli­men­ti e Gra­zie a voi dell’ Edi­co­la Elba­na Show per il vostro quo­ti­dia­no ser­vi­zio che offri­te a noi Elba­ni, sie­te Eccezionali
Salu­ti, Mar­cel­lo Squarci
Grup­po Face­book: Via i pini da San Giovanni

https://www.facebook.com/groups/531570440818040

Rispondi