Skip to content

Manchette di prima

EDICOLA ELBANA SHOW

Quello che l'altri dovrebbero di'

Manchette di prima

BREAKING NEWS

Dillo all’ Edicola: E come direbbe Emilio Fede.…..” Che semaforo di merda”

Caris­si­mi Fede­ri­co e Stix dell’ Edi­co­la Elba­na, ma voi cosa ne pen­sa­te del sema­fo­ro di San Giovanni?
Pas­so più vol­te duran­te il gior­no da quel peri­co­lo­so incro­cio e, ormai da tem­po imme­mo­re, il sema­fo­ro non va.
In me rie­cheg­gia la voce di Emi­lio Fede spes­so pas­sa­to nei ser­vi­zi di Stri­scia la Noti­zia: ” Che figu­ra di merda “.
Ormai nel 2020 sia­mo riu­sci­ti a fare tut­to, addi­rit­tu­ra ci sono i pol­lai con il wi fi per far rien­tra­re le gal­li­ne den­tro, accen­dia­mo il for­no con cel­lu­la­re, vivia­mo in un mon­do super­me­gai­per­tec­no­lo­gi­co e a San Gio­van­ni non c’e’ ver­so che vada­no tre lampadine.
Nel­la spe­ran­za che non suc­ce­da nul­la di gra­ve, tiria­mo avan­ti… chis­sà che Bab­bo Nata­le non ci rega­li una rotonda…
Ah già che scioc­co, Bab­bo Nata­le non esiste…come la roton­da di San Gio­van­ni e come tut­te le pro­mes­se che ci fan­no per far­ci sta­re buoni.

Caro ami­co e cosa vuoi pen­sa­re, hai per­fet­ta­men­te ragio­ne non pen­sia­mo che ci sia da aggiun­ge­re altro. E voi? ami­ci e let­to­ri dell’ Edi­co­la cosa ne pen­sa­te? Dite la vostra lascian­do un com­men­to sul nostro blog

Rispondi