Skip to content

Manchette di prima

EDICOLA ELBANA SHOW

Quello che l'altri dovrebbero di'

Manchette di prima

BREAKING NEWS

Comune di Capoliveri: Servizio di consegna medicinali a domicilio

Il Comu­ne, in que­sto momen­to di emer­gen­za sani­ta­ria, viste le pre­scri­zio­ni con­te­nu­te nell’ultimo DPCM ine­ren­ti gli spo­sta­men­ti, ha orga­niz­za­to un ser­vi­zio domi­ci­lia­re per la con­se­gna dei far­ma­ci, in col­la­bo­ra­zio­ne con le Asso­cia­zio­ni Pub­bli­ca Assi­sten­za, N.O.V.A.C. di Capo­li­ve­ri e Mare e Mon­ti Laco­na e con la far­ma­cia Lazzeri.

Il ser­vi­zio è riser­va­to esclu­si­va­men­te alle per­so­ne che si tro­va­no nell’impossibilità di usci­re per gra­vi pro­ble­mi, per per­so­ne non auto­suf­fi­cien­ti, car­dio­pa­ti­ci, o con pro­ble­mi di immunodeficienze.

PER IL NORMALE SVOLGIMENTO DEL SERVIZIO SI DOVRA’ PROCEDERE NEL SEGUENTE MODO:

- Con­tat­ta­re il medi­co che prov­ve­de­rà a redi­ge­re le Ricet­te, spe­ci­fi­can­do esat­ta­men­te la tipo­lo­gia di far­ma­co da pre­scri­ve­re, SPECIFICARE AL MEDICO L’INDIRIZZO DI CONSEGNA E NUMERO DI TELEFONO E DI PRECISARE CONSEGNA A DOMICILIO.

- Il ser­vi­zio di riti­ro del­le ricet­te ver­rà effet­tua­to la mat­ti­na (ver­ran­no riti­ra­te le ricet­te pre­pa­ra­te dai medi­ci il gior­no pri­ma) la far­ma­cia prov­ve­de­rà ad alle­sti­re i far­ma­ci i qua­li saran­no con­se­gna­ti nel pomeriggio.

- Even­tua­li tic­ket dovran­no esse­re paga­ti alla con­se­gna (ADOTTANDO LE DOVUTE MISUREDI PREVENZIONE IN MERITO ), pre­via pre­sen­ta­zio­ne del­lo scon­tri­no fisca­le da par­te di chi con­se­gna il medicinale.

F.to IL SINDACO
Arch. Wal­ter Montagna

Rispondi