Skip to content

Manchette di prima

EDICOLA ELBANA SHOW

Quello che l'altri dovrebbero di'

Manchette di prima

BREAKING NEWS

MARE&SHOPPING, il nuovo servizio bus navetta da Pomonte a Procchio e ritorno.

Mare&Shopping è il nuo­vo ser­vi­zio di bus navet­ta che duran­te la sta­gio­ne inver­na­le col­le­ghe­rà le fra­zio­ni del Comu­ne di Mar­cia­na al capo­luo­go e a Proc­chio. Lo sco­po è faci­li­ta­re l’accesso del­la popo­la­zio­ne ai mer­ca­ti set­ti­ma­na­li, alle atti­vi­tà com­mer­cia­li e ai servizi.Questo nuo­vo ser­vi­zio andrà anche a con­tri­bui­re alla ridu­zio­ne dell’affollamento sugli auto­bus di linea garan­ten­do mag­gio­re sicu­rez­za ai cittadini.

Mare&Shopping ini­zie­rà saba­to 31 otto­bre 2020 e sarà in vigo­re fino al 15 giu­gno 2021. Con due cor­se al mat­ti­no, una alle ore 9.00 da Pomon­te a Proc­chio e l’altra alle 11.00 da Proc­chio a Pomon­te, il ser­vi­zio si svol­ge­rà tut­ti i gior­ni esclu­so la dome­ni­ca e i festi­vi e farà fer­ma­te in ogni frazione.Il ser­vi­zio, rea­liz­za­to con un finan­zia­men­to del Fon­do Inte­gra­ti­vo per i Comu­ni Mon­ta­ni, è gesti­to da Mar­cia­na Civi­tas S.r.l. che assi­cu­ra la sani­fi­ca­zio­ne quo­ti­dia­na del mez­zo e il rispet­to del­le recen­ti nor­me emer­gen­za Covid-19 come l’obbligo di indos­sa­re la masche­ri­na e man­te­ne­re le distan­ze pre­di­spo­ste a bordo.

Mare&Shopping in que­sto momen­to par­ti­co­la­re vuo­le esse­re un soste­gno in più per tut­ti quei cit­ta­di­ni che da sem­pre si tro­va­no a dover affron­ta­re spo­sta­men­ti disa­gia­ti anche solo per fare la spesa.

Vi aspet­tia­mo da saba­to 31 otto­bre a bor­do di Mare&Shopping.

Rispondi