Skip to content

Manchette di prima

EDICOLA ELBANA SHOW

Quello che l'altri dovrebbero di'

Manchette di prima

BREAKING NEWS

A Settembre partono i corsi dell’ ASD Golden Dragon Elba

A set­tem­bre apri­ran­no i cor­si di arti mar­zia­li dell’A.S.D. Gol­den Dra­gon Elba, le lezio­ni si svol­ge­ran­no in via del­la Fer­rie­ra n° 23 a Por­to­fer­ra­io pres­so la scuo­la DanzaMania.
Il fon­da­to­re, mae­stro Roma­no Zoz­zi, la cui car­rie­ra van­ta nume­ro­se col­la­bo­ra­zio­ni con le for­ze arma­te, ha dedi­ca­to tut­ta la vita alla pra­ti­ca e all’insegnamento del­le arti mar­zia­li e del­la dife­sa per­so­na­le mili­ta­re con meto­do Krav Maga.
L’associazione nata a Roma nel 1994, offre cor­si di Kung Fu per bambini/e dai 5 anni di età, unen­do al gio­co la disci­pli­na tipi­ca del­le arti mar­zia­li e l’accrescimento dei valo­ri, come l’autostima, il rispet­to e la lealtà.
Ver­ran­no svol­ti cor­si di dife­sa per­so­na­le mili­ta­re con meto­do israe­lia­no Krav Maga, rivol­ti a ragazzi/e e adul­ti, sen­za limi­ti di età.
Duran­te l’anno saran­no orga­niz­za­ti, sta­ge, semi­na­ri ed inol­tre i bam­bi­ni potran­no par­te­ci­pa­re a del­le com­pe­ti­zio­ni spor­ti­ve fuo­ri dal ter­ri­to­rio elbano.
Sono dispo­ni­bi­li tra­mi­te pre­no­ta­zio­ne, lezio­ni pri­va­te e appro­fon­di­men­ti sul­la dife­sa per­so­na­le per For­ze Arma­te e ope­ra­to­ri del­la sicurezza.
I cor­si saran­no segui­ti per­so­nal­men­te dal Mae­stro Roma­no Zoz­zi e l’Istruttore Vio­la Scalabrini.
Mag­gio­ri infor­ma­zio­ni sono dispo­ni­bi­li sul­la pagi­na Face­book ASD Gol­den Dra­gon Elba e sul sito www.goldendragonelba.com
Info pre­no­ta­zio­ni al nume­ro 3292776566

Rispondi