Skip to content

Manchette di prima

EDICOLA ELBANA SHOW

Quello che l'altri dovrebbero di'

Manchette di prima

BREAKING NEWS

A Patresi serata con Elba Re-start e Tipico Elbano.

Pros­eguono gli incon­tri di ori­en­ta­men­to sui temi del futuro di Elba Re-start, l’inizia­ti­va a cura del Forum Gio­vanile del­l’Arcipela­go Toscano e del­l’as­so­ci­azione Elba Con­sapev­ole, nell’ambito del prog­et­to e•art del Comune di Mar­ciana real­iz­za­to in col­lab­o­razione con il Par­co Nazionale Arcipela­go Toscano e con il patrocinio del­la Provin­cia di Livorno. Dopo le con­feren­ze sul­la viti­coltura di Anto­nio Arrighi a Pomonte e sull’apicoltura nat­u­rale di Leonar­do For­bicioni a Mar­ciana, è la vol­ta dell’agricoltura sosteni­bile. Mer­coledì 19 agos­to 2020 alle 21.30 a Patre­si mare sul molo: “Inno­vare e colti­vare — agri­coltura sosteni­bile e bio­d­i­nam­i­ca” (1a parte) con Davide Fab­bri e Tiziano Pieruli­vo.
L’incontro è a numero chiu­so (max 20 per­sone) nel rispet­to delle norme anti con­ta­gio Covid-19. E’ obbli­ga­to­rio indos­sare la masche­ri­na (Ordi­nan­za del Min­is­tero del­la Salute del 16 agos­to 2020).
Per parte­ci­pare è obbli­ga­to­rio preno­tar­si chia­man­do il nr. 3899435367.
In con­comi­tan­za, sem­pre sul molo di Patre­si, Tipi­co Elbano, la mostra mer­ca­to itin­er­ante per pro­muo­vere la pro­duzione locale, l’artigianato e i prodot­ti tipi­ci del nos­tro ter­ri­to­rio. Prodot­ti fres­chi degli orti, vini locali, marmel­late, essen­ze e pro­fu­mi dell’isola con la splen­di­da scenografia del tra­mon­to.
Prossi­mi incon­tri di Elba Re-start: 24 agos­to alle ore 21.30 a Proc­chio: “Inno­vare e colti­vare — agri­coltura sosteni­bile e bio­d­i­nam­i­ca” (2a parte) 4 otto­bre dalle ore 10 alle ore ‑12.30 a Mar­ciana: “Tur­is­mo sosteni­bile ed econo­mia rigen­er­a­ti­va per l’isola d’Elba”.

Rispondi