Skip to content

Manchette di prima

EDICOLA ELBANA SHOW

Quello che l'altri dovrebbero di'

Manchette di prima

BREAKING NEWS

In questo momento alla stazione marittima di Piombino.…. ( video)

Nul­la, nien­te, nem­me­no il Covid ha siste­ma­to que­sta situa­zio­ne sur­rea­le che da tem­po a Piom­bi­no acca­de.

Tira tira la cor­da si strappa.…e l’ Elba­no ora si è rot­to i coglio­ni. O vi sve­glia­te e fate qual­co­sa o alla lun­ga qual­co­sa deve acca­de­re, è inam­mis­si­bi­le nel 2020 rima­ne­re fer­mi a Piom­bi­no.

E di que­ste segna­la­zio­ni in 2 ore ne abbia­mo rice­vu­te mol­te altre.…

Video di Fede­ri­ca Che­luc­ci

 

5 Commenti

  1. Giacomo

    Occor­re fare una mani­fe­sta­zio­ne per ciò che sta suc­ce­den­do all’El­ba, tra sani­tà, tra­spor­ti, incu­ria del ter­ri­to­rio, dis­ser­vi­zi ESA, ASA, uffi­ci pub­bli­ci che chiu­do­no, caren­za di ben­zi­na que­sto immo­bi­li­smo degli ammi­ni­stra­to­ri non è più accet­ta­bi­li. Elba­ni fac­cia­mo­ci sen­ti­re.

  2. Adriano Pierulivo

    È arri­va­to il medioe­vo pros­si­mo ven­tu­ro. Il covid è solo un pre­te­sto per ren­de­re pale­se ciò che si leg­ge­va già sot­to­trac­cia: il disin­te­res­se del­le fer­ro­vie pri­va­tiz­za­te e dei ser­vi­zi marit­ti­mi mono­po­liz­za­ti nei con­fron­ti del­l’i­so­la. Gli ammi­ni­stra­to­ri loca­li sono trop­pi per soste­ne­re una posi­zio­ne comu­ne.

  3. Cristina Del Bono

    Io pur­trop­po è qual­che anno che lo dico ma sia­mo una mino­ran­za a rien­tra­re all’El­ba in sera­ta di con­se­guen­za si sen­to­no in dirit­to di toglier­ci anche la nave del­le 20.30. Tut­te le age­vo­la­zio­ni sono per arri­va­re e per offri­re un rien­tro a tut­ti colo­ro che tra­spor­ta­no mer­ce o per i pen­do­la­ri stes­si. È una ver­go­gna ades­so come non mai dob­bia­mo inter­ve­ni­re

  4. Flavia

    Situa­zio­ne assur­da e sur­rea­le un iso­la così bel­la non si può anniet­tar­la così non sono resi­den­te ma amo l iso­la d Elba e gli abi­tan­ti sono mera­vi­glio­si sono soli­da­le con voi.

  5. Davide

    Situa­zio­ne sur­rea­le.. A me è capi­ta­ta la stes­sa cosa ma a Por­to­fer­ra­io.. Tra­ghet­to del­le 5.. In coda da 40 minu­ti e ti sen­ti rispon­de­re nave pie­na.!! Quel­la dopo? Alle 8 ma vedrai non c’è posto. Pur­trop­po non si tie­ne con­to del fat­to che ormai anche x spu­ta­re dob­bia­mo pren­de­re il tra­ghet­to ci han­no tol­to tut­to e con­ti­nua­no a far­lo.. Sap­pia­te che con la scu­sa del covid anche lo spor­tel­lo cata­sta­le é sta­to chiu­so.. Avan­ti così!! For­se paghia­mo poche tas­se??

Rispondi