Skip to content

Manchette di prima

EDICOLA ELBANA SHOW

Quello che l'altri dovrebbero di'

Manchette di prima

BREAKING NEWS

In questo momento alla stazione marittima di Piombino.…. ( video)

Nul­la, niente, nem­meno il Covid ha sis­tem­ato ques­ta situ­azione sur­reale che da tem­po a Piom­bi­no accade.

Tira tira la cor­da si strappa.…e l’ Elbano ora si è rot­to i coglioni. O vi sveg­li­ate e fate qual­cosa o alla lun­ga qual­cosa deve accadere, è inam­mis­si­bile nel 2020 rimanere fer­mi a Piom­bi­no.

E di queste seg­nalazioni in 2 ore ne abbi­amo rice­vute molte altre.…

Video di Fed­er­i­ca Cheluc­ci

 

5 Commenti

  1. Giacomo

    Occorre fare una man­i­fes­tazione per ciò che sta succe­den­do all’El­ba, tra san­ità, trasporti, incu­ria del ter­ri­to­rio, dis­servizi ESA, ASA, uffi­ci pub­bli­ci che chi­udono, caren­za di ben­z­i­na questo immo­bil­is­mo degli ammin­is­tra­tori non è più accetta­bili. Elbani fac­ciamo­ci sen­tire.

  2. Adriano Pierulivo

    È arriva­to il medio­e­vo prossi­mo ven­turo. Il covid è solo un pretesto per ren­dere palese ciò che si legge­va già sot­to­trac­cia: il dis­in­ter­esse delle fer­rovie pri­va­tiz­zate e dei servizi marit­ti­mi monop­o­liz­za­ti nei con­fron­ti del­l’iso­la. Gli ammin­is­tra­tori locali sono trop­pi per sostenere una posizione comune.

  3. Cristina Del Bono

    Io purtrop­po è qualche anno che lo dico ma siamo una mino­ran­za a rien­trare all’El­ba in ser­a­ta di con­seguen­za si sentono in dirit­to di toglier­ci anche la nave delle 20.30. Tutte le agevolazioni sono per arrivare e per offrire un rien­tro a tut­ti col­oro che trasportano mer­ce o per i pen­dolari stes­si. È una ver­gogna adesso come non mai dob­bi­amo inter­venire

  4. Flavia

    Situ­azione assur­da e sur­reale un iso­la così bel­la non si può anni­et­tar­la così non sono res­i­dente ma amo l iso­la d Elba e gli abi­tan­ti sono mer­av­igliosi sono sol­i­dale con voi.

  5. Davide

    Situ­azione sur­reale.. A me è cap­i­ta­ta la stes­sa cosa ma a Porto­fer­raio.. Traghet­to delle 5.. In coda da 40 minu­ti e ti sen­ti rispon­dere nave piena.!! Quel­la dopo? Alle 8 ma vedrai non c’è pos­to. Purtrop­po non si tiene con­to del fat­to che ormai anche x sputare dob­bi­amo pren­dere il traghet­to ci han­no tolto tut­to e con­tin­u­ano a far­lo.. Sap­pi­ate che con la scusa del covid anche lo sportel­lo cat­a­stale é sta­to chiu­so.. Avan­ti così!! Forse paghi­amo poche tasse??

Rispondi