Skip to content

Manchette di prima

EDICOLA ELBANA SHOW

Quello che l'altri dovrebbero di'

Manchette di prima

BREAKING NEWS

A Piombino in questo momento regna il caos, porto e stazione marittima presi d’assalto. Residenti bloccati dal primo pomeriggio ( Foto e Video)

L’E­di­co­la Elba­na Show in meno di un’o­ra ha rice­vu­to oltre 30 mes­sag­gi di resi­den­ti incaz­za­ti neri.
Tut­te le mail ed i mes­sag­gi Wha­tsApp, lamen­ta­no un bloc­co a Piom­bi­no dove sta­zio­ne ed imbar­chi sono full e le cor­se sono pochis­si­me, men­tre vi scri­via­mo con­ti­nua­no ad arri­va­re messaggi:

” Vole­vo rien­tra­re all’ Elba a rive­de­re la mia fami­glia dopo 6 mesi (ho anco­ra la resi­den­za all’El­ba.) Sono venu­ta al por­to alle 18.30 per pren­de­re la nave del­le 19.30… posti esau­ri­ti e io sono anco­ra in fila…non ci sono cor­sie pre­fe­ren­zia­li per i residenti…”

” cari ami­ci del­l’E­di­co­la Elba­na Show è il caos a Piom­bi­no, se uno fos­se usci­to per lavo­ro si tro­ve­reb­be un bel dito in culo, scu­sa il fran­ce­si­smo. Io ho anche pro­va­to a sal­ta­re la fila con il discor­so resi­den­za.. ma mi han­no ama­bil­men­te respinta..”

” a Piom­bi­no è Pie­no di gen­te che vuo­le veni­re all’Elba e ci sono 4 navi, Stan­no man­dan­do via la gente”

Vi alle­ghia­mo tut­te le foto ed un video che ci sono arri­va­te dai nostri ami­ci bloc­ca­ti a Piombino

4 Commenti

  1. Alma

    Le navi era­no quelle.
    Pri­ma di par­ti­re uno si deve anche informare.
    Elba­ni non fate le vittime.

  2. Luca

    Io nei suoi pan­ni avrei fat­to la pre­no­ta­zio­ne visto che comun­que era un viag­gio programmato…Non sem­pre se si arri­va al por­to con la mac­chi­na si ha la for­tu­na di imbarcare…specialmente per il pri­mo pon­te uti­le post covid..

  3. Federico

    Ciao Alma, da Elba­no ti dico che non mi lamen­to del­la gen­te che vie­ne, però sul­le navi sono pre­vi­sti dei posti riser­va­ti ai resi­den­ti ( mol­ti non è che rien­tri­no da viag­gi di pia­ce­re, in linea di mas­si­ma è per moti­vi di lavo­ro e salu­te) e baste­reb­be che le com­pa­gnie li garan­tis­se­ro come pre­vi­sto da sem­pre. Baste­reb­be appli­ca­re quel­lo previsto.

  4. Francesca

    Mi scu­si, ma non le è venu­to in men­te di pre­no­ta­re visto che era un viag­gio pro­gram­ma­to? Anche io sono resi­den­te all’ Elba e mi tro­va­vo a Firen­ze per moti­vi fami­lia­ri, ma pri­ma di rien­tra­re mi sono pre­oc­cu­pa­ta di pre­no­ta­re la nave e infat­ti mi sono imbar­ca­ta sul­la nave del­le 18:30 sen­za problemi.…soprattutto per­ché è il pri­mo pon­te col sole!
    pos­so capi­re i turi­sti ma i resi­den­ti dovreb­be­ro sape­re come fun­zio­na al por­to, soprat­tut­to ades­so che è un momen­to par­ti­co­la­re per tutti…non fac­cia­mo sem­pre pole­mi­che soprat­tut­to quan­do non ce n è bisogno!!!

Rispondi