Skip to content

Manchette di prima

EDICOLA ELBANA SHOW

Quello che l'altri dovrebbero di'

Manchette di prima

BREAKING NEWS

Dillo all’ Edicola: Impariamo dagli errori, non è poi cosi difficile

Ma insom­ma a Piom­bi­no con­trol­li nisba? No per­chè leg­go che tan­ti elba­ni scri­vo­no ovun­que che non ci sono con­trol­li a Piom­bi­no ma par­lan­do un pò mi sono reso con­to che comun­que tan­ti Elba­ni esco­no e van­no sul­la ter­ra­fer­ma per moti­vi più o meno vali­di, ma a voi non vi fer­ma­no quan­do anda­te a Firen­ze a Sie­na a Pisa?
E qui tut­ti I gior­ni in tan­ti vi lamen­ta­te che non vole­te nes­su­no, sem­bra che orde di appe­sta­ti sia­no pron­ti a sbar­ca­re in que­sta oasi di para­di­so. Guar­da­te che se non arri­va la gen­te la vedo dura arri­va­re al 2021.

Tut­ti che fate gli sce­rif­fi ma a me sem­bra­te tut­ti rincoglioniti.

Ma poi lan­cio qui la doman­da, anche in base a quel­lo che ha det­to Yuri Tiber­to pro­prio in un inter­vi­sta all’ Edi­co­la Elba­na Show, ma dav­ve­ro pen­sa­te che ci sia il virus all’ Elba?
Gen­te sve­glia­te­vi per­chè la situa­zio­ne si fà pesa e tetra, come nar­ra­va un famo­so can­tau­to­re, qui ve ne anda­te con la cac­cia alle stre­ghe, ma tra poco le stre­ghe le vedre­mo tutti.

Cer­chia­mo, e mi ci met­to anche io, di esse­re più cor­dia­li con I turi­sti, non dico di esse­re sot­to­mes­si o suc­cu­bi ma nem­me­no di esse­re I soli­ti buz­zur­ri locali.
Que­st’ anno la fra­se: “ Ma quan­do se ne van­no alle loro case “ a rego­la ci ver­rà rispar­mia­ta, purtroppo.

Impa­ria­mo dagli erro­ri, non è poi cosi difficile.

E voi cosa ne pen­sa­te? com­men­ta­te qui sot­to il vostro pensiero

What do you want to do ?

New mail

Rispondi