Skip to content

Manchette di prima

EDICOLA ELBANA SHOW

Quello che l'altri dovrebbero di'

Manchette di prima

BREAKING NEWS

Buon Compleanno Andrè.…

Andrè.… oggi so 48 mì.…e qui tut­ti ti fan­no l auguri per­ché nes­suno ci polè crede che sia anda­ta com è anda­ta.…
Noi nel­la nos­tra pic­co­la radio ave­mo mes­so una tù foto che c ha regala­to il tù cug­i­no, quel­lo che quan­do ci par­li ti viene il sus­sul­to per­chè c ha tan­to di te…
Andrè Auguri e las­ci­ci immag­inà che cò Bruno, co Umber­to, co Alessan­dro e co tut­ta la ban­da di per­son­ag­gioni che sò con te, vi state diver­tendo.
Se esiste l’aldilà noi unnos­ape­mo ma ci piace immag­inà oggi li san­tì gran­di incaz­za­ti per­chè sete tut­ti andati da Cazz­il­lo a fes­teggià, mag­a­ri Flo­ri­ano che cuci­na e Sbruk mae­stro di cer­i­mo­nia che can­ta urlan­do a squarciagola…“Colpa d’Alfredo”…sai che casi­no… sai che ver­si che state facen­do… una Lon­gone par­al­lela che fes­teggia il tù com­plean­no, come deve esse pè fes­teggià un per­son­ag­gio del tu cal­i­bro.
Voi Andrè fate ammo­do che noi lo sape­mo che siete casin­isti ma siete bim­bi bravi. Sai che famò…stasera met­te­mo i Metal­li­ca a pal­la di fucile e famo un brin­disi a te, ci sarebbe gar­ba­to di più dat­ti un abbrac­cio vero, sai co sta quar­an­te­na come avresti dom­i­na­to il web…quante videochia­mate a caz­zo di cane avresti fatto.…co la promes­sa di vedec­ci quan­do pas­sa la buri­ana.
La buri­ana passerà ma qui a noi caro Messi­na ci manchi sà…
Auguri André

Rispondi