Skip to content

Manchette di prima

EDICOLA ELBANA SHOW

Quello che l'altri dovrebbero di'

Manchette di prima

BREAKING NEWS

Buon Compleanno Andrè.…

Andrè.… oggi so 48 mì.…e qui tut­ti ti fan­no l augu­ri per­ché nes­su­no ci polè cre­de che sia anda­ta com è andata.…
Noi nel­la nostra pic­co­la radio ave­mo mes­so una tù foto che c ha rega­la­to il tù cugi­no, quel­lo che quan­do ci par­li ti vie­ne il sus­sul­to per­chè c ha tan­to di te…
Andrè Augu­ri e lasci­ci imma­gi­nà che cò Bru­no, co Umber­to, co Ales­san­dro e co tut­ta la ban­da di per­so­nag­gio­ni che sò con te, vi sta­te divertendo.
Se esi­ste l’al­di­là noi unno­sa­pe­mo ma ci pia­ce imma­gi­nà oggi li san­tì gran­di incaz­za­ti per­chè sete tut­ti anda­ti da Caz­zil­lo a festeg­già, maga­ri Flo­ria­no che cuci­na e Sbruk mae­stro di ceri­mo­nia che can­ta urlan­do a squarciagola…“Colpa d’Alfredo”…sai che casi­no… sai che ver­si che sta­te facen­do… una Lon­go­ne paral­le­la che festeg­gia il tù com­plean­no, come deve esse pè festeg­già un per­so­nag­gio del tu calibro.
Voi Andrè fate ammo­do che noi lo sape­mo che sie­te casi­ni­sti ma sie­te bim­bi bra­vi. Sai che famò…stasera met­te­mo i Metal­li­ca a pal­la di fuci­le e famo un brin­di­si a te, ci sareb­be gar­ba­to di più dat­ti un abbrac­cio vero, sai co sta qua­ran­te­na come avre­sti domi­na­to il web…quante video­chia­ma­te a caz­zo di cane avre­sti fatto.…co la pro­mes­sa di vedec­ci quan­do pas­sa la buriana.
La buria­na pas­se­rà ma qui a noi caro Mes­si­na ci man­chi sà…
Augu­ri André

Rispondi