Skip to content

Manchette di prima

EDICOLA ELBANA SHOW

Quello che l'altri dovrebbero di'

Manchette di prima

BREAKING NEWS

Il sindaco Gelsi sul caso positivo al Covid-19: “La persona risultata positiva era tornata da pochi giorni da Milano dove era in cura per una patologia estranea al Coronavirus ”

Il Sin­da­co di Capo­li­ve­ri, Andrea Gel­si, attra­ver­so una comu­ni­ca­zio­ne video sul­la pagi­na Face­book dell’ente, ha infor­ma­to oggi la popo­la­zio­ne dell’accertamento di una per­so­na resi­den­te nel Comu­ne di Capo­li­ve­ri risul­ta­ta posi­ti­va al virus Covid-19.
“La signo­ra risul­ta­ta posi­ti­va al Coro­na­vi­rus – ha spie­ga­to il Sin­da­co Gel­si — risie­de nel comu­ne di Capo­li­ve­ri ed ha fat­to rien­tro da alcu­ni gior­ni a Capo­li­ve­ri da Mila­no, dove si era reca­ta per cure sani­ta­rie per una pato­lo­gia estra­nea al Covid-19.
Abbia­mo avvia­to con la Asl tut­te le inda­gi­ni cono­sci­ti­ve del caso, come da pro­to­col­lo e intra­pre­so tut­te le misu­re di sicu­rez­za necessarie.
Gra­zie al sup­por­to dei Vigi­li Urba­ni abbia­mo inol­tre avvia­to un’ulteriore ana­li­si cono­sci­ti­va riu­scen­do ad accer­ta­re che la signo­ra ha avu­to pochi con­tat­ti e limi­ta­ti che sem­bre­reb­be­ro cir­co­scrit­ti alla stret­ta cer­chia familiare.
Voglio, quin­di, ras­si­cu­ra­re tut­ta la comu­ni­tà – ha con­clu­so Gel­si — che fare­mo tut­to quan­to neces­sa­rio a tute­la dei capo­li­ve­re­si e, così come ho già fat­to più vol­te, vi invi­to a non mol­la­re pro­prio ades­so e a rispet­ta­re tut­te le nor­me restrit­ti­ve che sono da set­ti­ma­ne in vigo­re sul nostro ter­ri­to­rio per sal­va­guar­da­re la salu­te e la sicu­rez­za di tutti”.

Rispondi