Skip to content

Manchette di prima

EDICOLA ELBANA SHOW

Quello che l'altri dovrebbero di'

Manchette di prima

BREAKING NEWS

Il sindaco Gelsi sul caso positivo al Covid-19: “La persona risultata positiva era tornata da pochi giorni da Milano dove era in cura per una patologia estranea al Coronavirus ”

Il Sin­da­co di Capo­liv­eri, Andrea Gel­si, attra­ver­so una comu­ni­cazione video sul­la pag­i­na Face­book dell’ente, ha infor­ma­to oggi la popo­lazione dell’accertamento di una per­sona res­i­dente nel Comune di Capo­liv­eri risul­ta­ta pos­i­ti­va al virus Covid-19.
“La sig­no­ra risul­ta­ta pos­i­ti­va al Coro­n­avirus – ha spie­ga­to il Sin­da­co Gel­si — risiede nel comune di Capo­liv­eri ed ha fat­to rien­tro da alcu­ni giorni a Capo­liv­eri da Milano, dove si era reca­ta per cure san­i­tarie per una patolo­gia estranea al Covid-19.
Abbi­amo avvi­a­to con la Asl tutte le indagi­ni conosc­i­tive del caso, come da pro­to­col­lo e intrapre­so tutte le mis­ure di sicurez­za nec­es­sarie.
Gra­zie al sup­por­to dei Vig­ili Urbani abbi­amo inoltre avvi­a­to un’ulteriore anal­isi conosc­i­ti­va rius­cen­do ad accertare che la sig­no­ra ha avu­to pochi con­tat­ti e lim­i­tati che sem­br­ereb­bero cir­co­scrit­ti alla stret­ta cer­chia famil­iare.
Voglio, quin­di, ras­si­cu­rare tut­ta la comu­nità – ha con­clu­so Gel­si — che fare­mo tut­to quan­to nec­es­sario a tutela dei capo­livere­si e, così come ho già fat­to più volte, vi invi­to a non mol­lare pro­prio adesso e a rispettare tutte le norme restrit­tive che sono da set­ti­mane in vig­ore sul nos­tro ter­ri­to­rio per sal­va­guardare la salute e la sicurez­za di tut­ti”.

Rispondi