Skip to content

Manchette di prima

EDICOLA ELBANA SHOW

Quello che l'altri dovrebbero di'

Manchette di prima

BREAKING NEWS

A Rio il Test drive Thru un tampone direttamente a bordo della propria auto

Arri­va Il test dri­ve thru (o dri­ve throu­gh) che con­si­ste nell’esecuzione del tam­po­ne diret­ta­men­te sul sog­get­to che può resta­re a bor­do del­la pro­pria auto, una moda­li­tà effet­tua­ta in sicu­rez­za che velo­ciz­za l’esame , sen­za dover anda­re anda­re a domicilio.
E’ par­ti­to su tut­to il ter­ri­to­rio dell’Azienda USL Tosca­na Nord Ove­st l’attività dei “tam­po­ni in auto” rivol­ta a per­so­ne che non pre­sen­ta­no sin­to­ma­ti­ci com­pa­ti­bi­li con il Covid-19 segna­la­ti dai ser­vi­zi di Igie­ne e Sani­tà Pub­bli­ca e di Medi­ci­na Azien­da­le e a dipen­den­ti che non han­no avu­to con­tat­ti stret­ti con casi posi­ti­vi, la pro­ce­du­ra ver­rà ese­gui­ta da infer­mie­ri appo­si­ta­men­te abilitati.
All’Isola D’El­ba il test ver­rà ese­gui­to a Rio Mari­na con un camper.

In que­ste ulti­me ore pur­trop­po tan­te cose sono sta­te det­te e chi ha sba­glia­to si è pub­bli­ca­men­te scusato.L’Edicola Elba­na Show ha sem­pre riven­di­ca­to la rie­si­tà da par­te di tut­ti e tre i per­so­nag­gi che la con­du­co­no, e come tut­ti i rie­si sof­fria­mo nel vede­re deri­sa ed offe­sa un inte­ra popo­la­zio­ne come quel­la rie­se. Per­tan­to rin­no­via­mo il nostro invi­to a tut­ti ad abbas­sa­re i toni e con­cen­tra­re le for­ze non per but­tar­ci mer­da l uni sugli altri ma per insie­me usci­re quan­to pri­ma da que­sto cal­va­rio. Per­do­na­te chi ha sba­glia­to anche se le paro­le so peg­gio del­le col­tel­la­te ma da qui in avan­ti dimo­stria­mo a noi stes­si di esse­re un popo­lo matu­ro e invi­tia­mo gli altri Elba­ni a dì meno fava­te per­chè non è il momen­to dei discor­si scemi.

Edi­co­la Elba­na Show

Rispondi