Skip to content

Manchette di prima

EDICOLA ELBANA SHOW

Quello che l'altri dovrebbero di'

Manchette di prima

BREAKING NEWS

Il Presidente del Consiglio Comunale di Rio positivo al Covid-19

Mat­tia Gemel­li, Pre­si­den­te del Con­si­glio Comu­na­le di Rio in un video su Face­book comu­ni­ca che pur­trop­po anche lui è sta­to con­ta­gia­to dal Covid — 19, signi­fi­ca­ti­ve le paro­le di Mat­tia duran­te il video : ” Si sa, quan­do sia­mo in guer­ra, esse­re feri­ti da un pro­iet­ti­le è mol­to faci­le soprat­tut­to se chi esplo­de il col­po non ha pre­fe­ren­ze duran­te la sua mis­sio­ne violenta” .

Mat­tia Gemel­li tran­quil­liz­za tut­ti sul suo sta­to di salu­te ricor­dan­do a che nul­la cam­bie­rà da par­te sua per quan­to riguar­da il suo ruo­lo all’in­ter­no del Comu­ne rie­se: ” lavo­re­rò da casa ma ora a tut­ti chie­do unio­ne — con­ti­nua Gemel­li — non è il momen­to di divi­de­re ma di uni­re, non sia­mo car­ne­fi­ci ma sia­mo tut­ti vit­ti­me di que­sto Virus “.

Il mes­sag­gio del Pre­si­den­te del Con­si­glio Comu­na­le rie­se , Mat­tia Gemel­li, deve esse­re per tut­ti noi un esem­pio d’ intel­li­gen­za e sen­si­bi­li­tà su come affron­ta­re que­sto deli­ca­to momento.
L’ Edi­co­la Elba­na Show augu­ra a Mat­tia ed a tut­ti gli altri con­ta­gia­ti una pron­tis­si­ma gua­ri­gio­ne con­di­vi­den­do il pen­sie­ro che in que­sta guer­ra ci sono solo vittime.

Rispondi