EDICOLA ELBANA SHOW

Quello che l'altri dovrebbero di'

BREAKING NEWS

Il grande Rock sbarca all’Isola d’Elba: Pino Scotto in concerto a Portoferraio

Un imper­di­bi­le live a ingres­so libe­ro, reso pos­si­bi­le dal sup­por­to di una fit­ta rete di atti­vi­tà com­mer­cia­li loca­li.
Vener­dì 10 luglio 2026, a par­ti­re dal­le ore 19:00, Por­to­fer­ra­io si pre­pa­ra ad acco­glie­re una vera e pro­pria ico­na del pano­ra­ma musi­ca­le ita­lia­no: Pino Scot­to.
L’ex front­man dei Vana­dium, voce sto­ri­ca del­l’­hea­vy metal tri­co­lo­re e noto vol­to tele­vi­si­vo, infiam­me­rà il pub­bli­co elba­no con un esclu­si­vo live semia­cu­sti­co accom­pa­gna­to dal chi­tar­ri­sta Ste­ve Angar­thal. Un’oc­ca­sio­ne uni­ca per riper­cor­re­re i gran­di suc­ces­si di una car­rie­ra vis­su­ta sen­za com­pro­mes­si, oltre che il rac­con­to
L’e­ven­to, a ingres­so libe­ro e gra­tui­to, si ter­rà nel Par­cheg­gio Pub­bli­co di Via Man­ga­na­ro 10, nel­lo spa­zio com­pre­so tra La Tana del Fal­co e il Pani­fi­cio Milia­ni. Il live ini­zie­rà alle 19:00 per con­clu­der­si alle 21:00, offren­do un per­fet­to ape­ri­ti­vo rock a cit­ta­di­ni e turi­sti.
Il con­cer­to è inte­ra­men­te soste­nu­to da un soli­do grup­po di atti­vi­tà com­mer­cia­li, arti­gia­ni e pro­fes­sio­ni­sti del­l’i­so­la che cre­do­no nel valo­re del­la musi­ca dal vivo per la valo­riz­za­zio­ne e l’a­ni­ma­zio­ne di Por­to­fer­ra­io.
Un rin­gra­zia­men­to spe­cia­le va ai main sup­por­ter La Tana del Fal­co e Bir­ra del­l’El­ba, e a tut­ti i part­ner uffi­cia­li che han­no con­tri­bui­to alla rea­liz­za­zio­ne di que­sta sera­ta:
Eno­ga­stro­no­mia e Risto­ra­zio­ne: Acqua­bo­na Vini del­l’I­so­la d’El­ba, Bac­co­mat­to, La Bus­so­la, Caf­fè Sospe­so, Dol­ce Vita, Gusta Vino, Pani­fi­cio Milia­ni, Il Gari­bal­di­no, Il Rifrul­lo, Zini Nor­ci­ne­ria, Da Sofia, Archi Piz­ze­ria, Da Zuc­chet­ta, Bar Pic­ca­dil­ly. Ser­vi­zi, Noleg­gi e Nego­zi: Rent Chiap­pi, TWN Rent, G.B. Tes­su­ti. Pro­fes­sio­ni­sti, Salu­te e Benes­se­re: Andrea Fer­ra­ri (Con­su­len­te Assi­cu­ra­ti­vo), Attra­ver­so le Nuvo­le (Natu­ro­pa­ta), Stu­dio Lega­le Avv. Bene­det­to Lupi, Eli­na Hair Sty­li­st, Fran­co Vel­lo Assi­cu­ra­zio­ni, Stu­dio Den­ti­sti­co Dr. Luca Gan­ge­mi.
 Arti­gia­na­to, Stam­pa e Pro­mo­zio­ne: La Fab­bri­ca di Nuvo­le, Elba Print, Asso­cia­zio­ne Pro Loco Por­to­fer­ra­io.
Per ulte­rio­ri infor­ma­zio­ni sul­l’e­ven­to o per sco­pri­re come sup­por­ta­re e pro­muo­ve­re le futu­re ini­zia­ti­ve musi­ca­li sul ter­ri­to­rio, è pos­si­bi­le con­tat­ta­re l’or­ga­niz­za­zio­ne all’in­di­riz­zo email: elbaovunque@gmail.com

Rispondi