Skip to content

Manchette di prima

EDICOLA ELBANA SHOW

Quello che l'altri dovrebbero di'

Manchette di prima

BREAKING NEWS

Raccolta dei rifiuti: si ricorda l’orario di esposizione e l’utilizzo dei bidoni supplementari per contrastare fenomeni di randagismo

ESA S.p.A. – Elba­na Ser­vi­zi Ambien­ta­li S.p.A. ricor­da ai cit­ta­di­ni del Comu­ne di Mar­cia­na Mari­na l’im­por­tan­za di rispet­ta­re scru­po­lo­sa­men­te l’orario di espo­si­zio­ne dei rifiu­ti, fis­sa­to dal­le ore 23:00 alle ore 7:30 del mat­ti­no suc­ces­si­vo.
Tale indi­ca­zio­ne è fon­da­men­ta­le per garan­ti­re l’efficacia del ser­vi­zio di rac­col­ta e per con­tri­bui­re al deco­ro urba­no, evi­tan­do l’e­spo­si­zio­ne pro­lun­ga­ta dei rifiu­ti su suo­lo pub­bli­co.
Inol­tre, al fine di pre­ve­ni­re pro­ble­mi lega­ti al ran­da­gi­smo e alla con­se­guen­te disper­sio­ne di rifiu­ti, ESA met­te a dispo­si­zio­ne dei cit­ta­di­ni un bido­ne sup­ple­men­ta­re per l’esposizione del rifiu­to con­fe­ri­to a sac­chet­to, in par­ti­co­la­re:

  • rifiu­to indif­fe­ren­zia­bi­le (sec­co resi­duo)
  • imbal­lag­gi in pla­sti­ca e lat­ti­ne

L’utilizzo del bido­ne aggiun­ti­vo è for­te­men­te con­si­glia­to nel­le aree in cui la pre­sen­za di ani­ma­li ran­da­gi potreb­be com­pro­met­te­re l’integrità dei sac­chi, con con­se­guen­te disper­sio­ne di rifiu­ti.
Si invi­ta la cit­ta­di­nan­za alla mas­si­ma col­la­bo­ra­zio­ne per man­te­ne­re puli­to e ordi­na­to il ter­ri­to­rio comu­na­le.
Per ulte­rio­ri infor­ma­zio­ni è pos­si­bi­le con­tat­ta­re ESA S.p.A. tra­mi­te i cana­li uffi­cia­li.

ESA S.p.A. – Elba­na Ser­vi­zi Ambien­ta­li S.p.A.

Rispondi

MENU