Skip to content

Manchette di prima

EDICOLA ELBANA SHOW

Quello che l'altri dovrebbero di'

Manchette di prima

BREAKING NEWS

Marciana Marina Football Camp 2025: Passione, Esperienza e Calcio da Vivere

È par­ti­to col bot­to il Mar­cia­na Mari­na Camp 2025, e dopo pochi gior­ni l’entusiasmo è già alle stel­le. Il cam­po si è tra­sfor­ma­to in un luo­go di ener­gia, cre­sci­ta e con­di­vi­sio­ne, dove il cal­cio diven­ta il pre­te­sto miglio­re per impa­ra­re, diver­tir­si e fare squa­dra. Un cli­ma posi­ti­vo e coin­vol­gen­te, ali­men­ta­to da uno staff tec­ni­co di altis­si­mo livel­lo: pro­fes­sio­ni­sti con alle spal­le espe­rien­ze impor­tan­ti e una voglia con­ta­gio­sa di tra­smet­te­re i veri valo­ri del­lo sport. Ecco chi sono gli istrut­to­ri che stan­no gui­dan­do i ragaz­zi in que­sta avven­tu­ra:

Mat­teo Abba­te

Ex cal­cia­to­re pro­fes­sio­ni­sta con un pas­sa­to in Serie A e B tra le fila di Pia­cen­za, Vero­na e Cre­mo­ne­se, oggi è alle­na­to­re con paten­ti­no UEFA A. Ha già alle­na­to squa­dre in Serie C e D, e nell’ultima sta­gio­ne ha gui­da­to la Pri­ma­ve­ra del Süd­ti­rol. Un vero pun­to di rife­ri­men­to sul cam­po, capa­ce di uni­re com­pe­ten­za e spi­ri­to edu­ca­ti­vo.

Tom­ma­so Del Nero

Pre­pa­ra­to­re atle­ti­co e lau­rea­to in Scien­ze Moto­rie, attual­men­te è il pre­pa­ra­to­re del Son­drio Cal­cio in Serie D. La sua pre­pa­ra­zio­ne garan­ti­sce alle­na­men­ti su misu­ra per ogni età, con un occhio atten­to allo svi­lup­po fisi­co armo­ni­co dei gio­va­ni cal­cia­to­ri.

Mat­tia Bian­chi

Por­tie­re cre­sciu­to nel viva­io dell’Atalanta, ha mili­ta­to in Serie D con squa­dre come Gavor­ra­no, Anco­na, Mon­te­var­chi e Son­drio. Cono­sce bene i sogni e i sacri­fi­ci di chi sta tra i pali, e sa tra­smet­te­re l’im­por­tan­za del­la con­cen­tra­zio­ne, del­la reat­ti­vi­tà e del lavo­ro di squa­dra. Un trio affia­ta­to, pre­pa­ra­to e appas­sio­na­to, pron­to a rega­la­re ai gio­va­ni par­te­ci­pan­ti una set­ti­ma­na inten­sa fat­ta di emo­zio­ni, sport e sor­ri­si. Al Mar­cia­na Mari­na Foot­ball Camp, il cal­cio tor­na ad esse­re quel­lo che dovreb­be sem­pre esse­re: un gio­co, una pas­sio­ne, un’esperienza da vive­re insie­me.

 

 

Rispondi