Nell’ultimo CR Ftarco 70/60mt Round — 50mt Round a Grosseto, il Grande Falco si qualifica con cinque atleti:Peria Irene e Peria Guenda , Palella Lorenzo,Peria Filippo e Ivan Voloscuk.
La gara si svolge sotto un bel sole cocente , i ragazzi danno il meglio ed Ivan prende il largo ed arriva secondo ;considerando che i ragazzi tirano a 40,50 metri ed alcuni a 60 metri ‚hanno ancora da assimilare la distanza e per la divisione arco nudo di classe allievi a 40 mt preciso che Ivan e’ stato bravo ‚visto che ha cominciato a tirare con l’arco da poco piu’ di un anno.
Per la cat . allieve divisione olimpico di Guenda e Irene ‚passate da poco dalla cat.ragazze, le quali tirano a ben 60 metri ‚le sorelle fanno una gara rispettosa cioè a meta’ classifica ‚cosi come Lorenzo classe ragazzi e divisione olimpico a 40 metri che fa molto bene ‚per chiudere poi con Filippo, detto Pippo ‚che fuori categoria gareggia per fare esperienza e fa una buona gara .
Onore come sempre ai ragazzi che non mollano mai e al Grande Falco!
Patrizio Bolano
GLI ARCHI DEL GRANDE FALCO A.S.D.
