Skip to content

Manchette di prima

EDICOLA ELBANA SHOW

Quello che l'altri dovrebbero di'

Manchette di prima

BREAKING NEWS

Una serata ricca di emozioni e valori Soroptimist all’Isola d’Elba

Mar­te­dì 13 mag­gio, pres­so il risto­ran­te “La Calet­ta” in loca­li­tà Mola, si è svol­ta una sera­ta con­vi­via­le spe­cia­le del Sorop­ti­mi­st Club Iso­la d’Elba, all’insegna dell’accoglienza, del­la rifles­sio­ne e del­la gen­ti­lez­za.
L’incontro è sta­to l’occasione per dare un calo­ro­so ben­ve­nu­to alla nuo­va socia Arian­na Ros­si, Respon­sa­bi­le dell’Agenzia Gene­ra­li di Por­to­fer­ra­io, uffi­cial­men­te accol­ta nel Club con la ceri­mo­nia del­la spil­la­tu­ra e la con­se­gna di un maz­zo di fio­ri da par­te del­la Pre­si­den­te e del­le socie, a testi­mo­nian­za del for­te spi­ri­to di sorel­lan­za che ani­ma il Sorop­ti­mi­st.
Momen­to cen­tra­le del­la sera­ta è sta­ta la con­fe­ren­za sull’importanza del­la gen­ti­lez­za, tenu­ta dall’archi­tet­to Ange­lo Gari­ni. Pro­fes­sio­ni­sta polie­dri­co – archi­tet­to, wed­ding desi­gner, auto­re, pod­ca­ster, edi­to­re e docen­te uni­ver­si­ta­rio – Gari­ni è rico­no­sciu­to come pio­nie­re nel set­to­re dei matri­mo­ni ed even­ti e vol­to noto del­la tele­vi­sio­ne per aver con­dot­to il pri­mo pro­gram­ma ita­lia­no dedi­ca­to al tema.
Con gran­de ele­gan­za e pro­fon­di­tà, Gari­ni ha con­di­vi­so con le pre­sen­ti il valo­re del­la gen­ti­lez­za come leva di tra­sfor­ma­zio­ne per­so­na­le e socia­le, offren­do spun­ti di rifles­sio­ne che han­no toc­ca­to cor­de pro­fon­de.
La Pre­si­den­te del Club ha rin­gra­zia­to sen­ti­ta­men­te l’ospite per la sua dispo­ni­bi­li­tà, la sua com­pe­ten­za e, soprat­tut­to, per aver por­ta­to – con la sua pre­sen­za e il suo inter­ven­to – un esem­pio auten­ti­co di gen­ti­lez­za vis­su­ta e comu­ni­ca­ta.
Una sera­ta inten­sa e memo­ra­bi­le, nel segno dei valo­ri Sorop­ti­mi­st, che riaf­fer­ma il ruo­lo del Club come luo­go di cre­sci­ta, ispi­ra­zio­ne e impe­gno per il bene comu­ne.

Rin­gra­zio del­la col­la­bo­ra­zio­ne

Rosel­la

Rispondi