Skip to content

Manchette di prima

EDICOLA ELBANA SHOW

Quello che l'altri dovrebbero di'

Manchette di prima

BREAKING NEWS

Gli Under 17 si qualificano per i quarti di finale di Coppa toscana, gli under 15 espugnano Firenze in una partita “particolare”

Under 17:

Elba ’97 – Futsal Mass = 9 — 0

La squa­dra elba­na under 17 annul­la il Futsal Mas­sa in una gara casa­lin­ga sen­za sto­ria e si qua­li­fi­ca per i quar­ti di fina­le di Cop­pa Tosca­na.  I ragaz­zi di mister Pugi/Brundu si sono mostra­ti trop­po supe­rio­ri degli avver­sa­ri met­ten­do in mostra un gio­co spu­meg­gian­te e velo­ce con con­ti­nui fra­seg­gi e una pres­sio­ne con­ti­nua con­cre­tiz­za­ta­si con un sec­co 8 a 0 alla fine del pri­mo tem­po. Nel­la ripre­sa mol­ti i cam­bi tra le fila di casa e un cam­bio repen­ti­no di modu­lo che ha por­ta­to la squa­dra a “fra­seg­gia­re” con insi­sten­za alla ricer­ca del var­co giu­sto. Saba­to pros­si­mo la squa­dra elba­na, 2° clas­si­fi­ca­ta nel giro­ne A, dovrà veder­se­la con la pri­ma del giro­ne B, il Pra­to C/5, squa­dra for­te e d’esperienza, in uno scon­tro diret­to che pro­met­te scin­til­le.

Que­sti i ragaz­zi: Bul­ga­ri­no, D’Ospina, Pao­li­ni, Sol­da­ni, Con­ca, Pisto­le­si, Gam­bi­ni, Fer­ra­ri, Paglia, Pud­du, Kebe, Minel­li. All. Pugi

Reti: Sol­da­ni 3, Gam­bi­ni 2, Pao­li­ni, D’Ospina, Fer­ra­ri e Paglia.

 

Under 15:

Mid­land Firen­ze – Elba ’97 = 2 – 5

I ragaz­zi­ni ter­ri­bi­li dell’Elba ’97, dopo aver sfio­ra­to la qua­li­fi­ca­zio­ne alla fase fina­le del cam­pio­na­to, deve dire addio alla Cop­pa Tosca­na dopo la scon­fit­ta di dome­ni­ca scor­sa a Pisa. Quel­la di Firen­ze, nono­stan­te la vit­to­ria, era più una gara “ami­che­vo­le” gio­ca­ta con­tro le ragaz­ze del Firen­ze, inse­ri­te nel­lo stes­so giro­ne degli elba­ni. Par­la­va­mo di una gara stra­na per­ché mol­ti gio­ca­to­ri si sono tro­va­ti in dif­fi­col­tà di fron­te alla grin­ta del­le fio­ren­ti­ne e al bel gio­co espres­so, tan­to da soc­com­be­re fino al 2 a 0. Poi nel­la ripre­sa altra musi­ca con gli elba­ni che han­no ini­zia­to a gio­ca­re segnan­do 5 reti in 10 minu­ti. Appun­ta­men­to alla pros­si­ma sta­gio­ne con la squa­dra che sarà affi­da­ta a mister Iaco­vo­ne.

Que­sti i ragaz­zi: Bul­ga­ri­no, Con­ca, Melo­ni A, Melo­ni F, Cuneo, Iaco­vo­ne, Fran­gi­ni, Chiap­pi, D Bia­sio. All. Pugi/Iacovone.

Reti: Di Bia­sio, Iaco­vo­ne, Chiap­pi, Con­ca, auto­re­te.

Rispondi