Skip to content

Manchette di prima

EDICOLA ELBANA SHOW

Quello che l'altri dovrebbero di'

Manchette di prima

BREAKING NEWS

Caro Donato.….

Caro Dona­to ci sono rima­sto di mer­da e sai, io pur­trop­po so di cosa stia­mo par­lan­do, so dei sen­ti­men­ti che hai pro­vo­ca­to nei tuoi cari, so di come ci si sen­te.
Sicu­ra­men­te impo­ten­ti, sicu­ra­men­te con mil­le doman­de sen­za rispo­sta. Pas­sa­mi il ter­mi­ne, “ti sen­ti anche in col­pa”.…pote­vo non uscì, pote­vo capì che qual­co­sa non anda­va, pote­vo accor­ger­mi che.… nien­te Donà, non si pò fa nien­te. Quan­do deci­de­te di com­pie­re que­sto gesto estre­mo, for­se nel modo alme­no per me più odio­so e brut­to, voi ave­te già deci­so e nes­su­no può fare nien­te.
Io c’ho mes­so qua­si die­ci anni per­lo­me­no a per­do­na­re e di smet­te­re di cer­ca­re una rispo­sta, alla fine devi arren­der­ti per­chè l’as­sur­di­tà di tut­to ciò, alme­no nel mio caso, rispo­ste non ne ha. Ho avu­to la for­tu­na di cono­scer­ti e spes­so di scam­bia­re due chiac­chie­re con te, eri una bel­la per­so­na. Spe­ro che i tuoi cari rie­sca­no quan­to pri­ma a leni­re que­sto dolo­re, ma so che è vera­men­te una fati­ca­ta e te lo dice uno che di carat­te­re ne ha da ven­de­re, non è sem­pli­ce, per nul­la. Un abbrac­cio vero, sin­ce­ro.
Zio Stix

Rispondi