Caro Donato ci sono rimasto di merda e sai, io purtroppo so di cosa stiamo parlando, so dei sentimenti che hai provocato nei tuoi cari, so di come ci si sente.
Sicuramente impotenti, sicuramente con mille domande senza risposta. Passami il termine, “ti senti anche in colpa”.…potevo non uscì, potevo capì che qualcosa non andava, potevo accorgermi che.… niente Donà, non si pò fa niente. Quando decidete di compiere questo gesto estremo, forse nel modo almeno per me più odioso e brutto, voi avete già deciso e nessuno può fare niente.
Io c’ho messo quasi dieci anni perlomeno a perdonare e di smettere di cercare una risposta, alla fine devi arrenderti perchè l’assurdità di tutto ciò, almeno nel mio caso, risposte non ne ha. Ho avuto la fortuna di conoscerti e spesso di scambiare due chiacchiere con te, eri una bella persona. Spero che i tuoi cari riescano quanto prima a lenire questo dolore, ma so che è veramente una faticata e te lo dice uno che di carattere ne ha da vendere, non è semplice, per nulla. Un abbraccio vero, sincero.
Zio Stix
