Skip to content

Manchette di prima

EDICOLA ELBANA SHOW

Quello che l'altri dovrebbero di'

Manchette di prima

BREAKING NEWS

Vannucci Lorenzo: un elbano campione toscano Under 19 di volley

L’I­so­la d’El­ba festeg­gia un nuo­vo tra­guar­do nel­lo sport gra­zie a Van­nuc­ci Loren­zo, gio­va­ne talen­to del vol­ley che ha con­qui­sta­to il tito­lo di cam­pio­ne tosca­no Under 19. Un risul­ta­to impor­tan­te che por­ta in alto il nome del­l’El­ba, dimo­stran­do anco­ra una vol­ta quan­to la pas­sio­ne e la deter­mi­na­zio­ne pos­sa­no abbat­te­re ogni con­fi­ne geo­gra­fi­co.
Van­nuc­ci, con il suo impe­gno costan­te e le sue doti atle­ti­che, è riu­sci­to a emer­ge­re in una com­pe­ti­zio­ne di altis­si­mo livel­lo, rap­pre­sen­tan­do non solo la sua squa­dra ma anche l’or­go­glio di un’in­te­ra comu­ni­tà. Un esem­pio per tan­ti gio­va­ni iso­la­ni che sogna­no di affer­mar­si nel­lo sport e di por­ta­re i colo­ri del­l’El­ba sem­pre più in alto.
Il suo suc­ces­so è il frut­to di anni di sacri­fi­ci, alle­na­men­ti e sogni col­ti­va­ti con tena­cia. A lui van­no i com­pli­men­ti e l’ab­brac­cio idea­le di tut­ta l’i­so­la, con l’au­gu­rio che que­sto sia solo il pri­mo di una lun­ga serie di tra­guar­di.

Rispondi