Skip to content

Manchette di prima

EDICOLA ELBANA SHOW

Quello che l'altri dovrebbero di'

Manchette di prima

BREAKING NEWS

Dillo all’Edicola: “Un sentito ringraziamento all’ambulatorio di gastro/colonscopia di Portoferraio per professionalità e umanità”

Desi­de­ro espri­me­re la mia pro­fon­da gra­ti­tu­di­ne all’ambulatorio di gastro/colonscopia del nostro ospe­da­le di Por­to­fer­ra­io per la loro pro­fes­sio­na­li­tà, dispo­ni­bi­li­tà e gen­ti­lez­za. Fin dal mio pri­mo incon­tro sono sta­ta accol­ta con calo­re, com­pe­ten­za e pro­fes­sio­na­li­tà dal Dr. Ste­fa­no Pal­lot­ta e dal­le sue gen­ti­lis­si­me col­la­bo­ra­tri­ci infer­mie­re Ali­na Bar­nea e Danie­la Maz­zei il che ha reso l’intero pro­ces­so mol­to più sere­no. L’attenzione e cura rice­vu­ta duran­te l’esame di colon­sco­pia sono sta­te fon­da­men­ta­li per affron­ta­re la pro­ce­du­ra con tran­quil­li­tà.

Gra­zie di cuo­re per il vostro impe­gno e la vostra dedi­zio­ne.

Gra­zie di vero cuo­re e cor­dia­li salu­ti.

Soni­la Bej­kol­la­ri

Resi­den­te a Por­to­fer­ra­io

Esa­me ese­gui­to il 24/04/2025

2 Commenti

  1. Stefano Pallotta

    Gra­zie!!

  2. Luisa

    Il Dott.Pallotta ha lavo­ra­to per mol­ti anni nel­l’U­ni­tà Ope­ra­ti­va di Gastroen­te­ro­lo­gia del­l’O­spe­da­le Sac­co di Mila­no, bra­vo pro­fes­sio­ni­sta, sono una sua col­le­ga e sie­te for­tu­na­ti che si sia tra­sfe­ri­to a Por­to Ferraio.Luisa

Rispondi