Skip to content

Manchette di prima

EDICOLA ELBANA SHOW

Quello che l'altri dovrebbero di'

Manchette di prima

BREAKING NEWS

Il cordoglio dell’Amministrazione marinese per la scomparsa di Piero Canovai

Appren­dia­mo con gran­de tri­stez­za la noti­zia del­la mor­te di Pie­ro Cano­vai,  Pre­si­den­te del Cir­co­lo del­la Vela di Mar­cia­na Mari­na dal 2001 al 2015, cono­sciu­to e sti­ma­to in tut­ta l’Elba. Duran­te il suo lun­go man­da­to, ma anche negli anni pre­ce­den­ti nei qua­li rive­sti­va l’incarico di Segre­ta­rio, si è spe­so sem­pre con gran­de entu­sia­smo per far cre­sce­re il Cir­co­lo  dal pun­to di vista orga­niz­za­ti­vo, spin­gen­do su mani­fe­sta­zio­ni veli­che di rilie­vo,  nell’interesse di que­sto pae­se con una visio­ne allar­ga­ta all’intera Iso­la d’Elba.
Ricor­dia­mo che è sta­to uno dei pro­mo­to­ri e fon­da­to­ri del Comi­ta­to Cir­co­li Veli­ci Elba­ni, apren­do la stra­da per una giu­sta col­la­bo­ra­zio­ne tra tut­te le real­tà elba­ne di que­sto set­to­re spor­ti­vo, moti­vo che lo ha fat­to apprez­za­re mol­to anche  fuo­ri da Mar­cia­na Mari­na.
Da Firen­ze ave­va scel­to di riti­rar­si in que­sto pae­se per il qua­le ave­va un pro­fon­do affet­to e dove si sen­ti­va vera­men­te a casa; non abbia­mo dub­bi che anche per que­sto lasce­rà un buon ricor­do in tut­ta la comu­ni­tà.
Mar­cia­na Mari­na por­ge le più sen­ti­te con­do­glian­ze alla fami­glia, in par­ti­co­la­re ai figli Lui­gia, Loren­zo e Ales­san­dro.

 

L’Amministrazione Comu­na­le di Mar­cia­na Mari­na

Rispondi