Skip to content

Manchette di prima

EDICOLA ELBANA SHOW

Quello che l'altri dovrebbero di'

Manchette di prima

BREAKING NEWS

“Si scaldano i motori” alla storica autoscuola Elba di Paolo, Paola Del  Bruno ed il marito Adrio Zagaglia.

L’au­to­scuo­la ottie­ne, infat­ti, il mar­chio ACI Rea­dy 2 GO.
Si trat­ta di auto­scuo­le, valu­ta­te per con­dot­ta e requi­si­ti, che sta­bi­li­sco­no una stret­ta col­la­bo­ra­zio­ne con l’ ACI ( nel caso di spe­cie, rap­por­to di pro­fon­da ami­ci­zia e di col­la­bo­ra­zio­ne che risa­le già agli anni ”60 tra Pao­lo Del Bru­no ed Elio Nic­co­lai ed ora tra­man­da­to, con lo stes­so spi­ri­to, ai figli).
Tale col­la­bo­ra­zio­ne com­por­ta van­tag­gi eco­no­mi­ci e tes­se­ra­men­to ACI gra­tui­to per un anno a favo­re degli allie­vi iscrit­ti all’au­to­scuo­la.
La tes­se­ra, rin­no­va­bi­le o meno, pre­ve­de soc­cor­so stra­da­le, ser­vi­zi acces­so­ri qua­li auto sosti­tu­ti­va, rim­bor­so spe­se, assi­sten­za medi­ca, assi­sten­za lega­le etc.
Gli inse­gnan­ti e gli istut­to­ri del­le auto­scuo­le Rea­dy to go devo­no ave­re una for­ma­zio­ne qua­li­fi­ca­ta ed inte­gra­ta da spe­ci­fi­ci cor­si teo­ri­ci e pra­ti­ci pres­so l’au­to­dro­mo di Val­le­lun­ga che si con­clu­do­no con esa­me fina­le di teo­ria e di gui­da.
Ven­go­no uti­liz­za­ti, inol­tre, modu­li didat­ti­ci inte­gra­ti­vi che pon­go­no par­ti­co­la­re atten­zio­ne alla sicu­rez­za nel­la gui­da ed un simu­la­to­re di gui­da VR ( Real­tà Vir­tua­le) di ulti­ma gene­ra­zio­ne che per­met­te un’im­mer­sio­ne rea­li­sti­ca in vari sce­na­ri urba­ni, auto­stra­da­li e del Cen­tro di Gui­da Sicu­ra Aci Sara del­l’au­to­dro­mo di Val­le­lun­ga dove è pre­vi­sto che, con pro­ve sem­pli­fi­ca­te ed in con­di­zio­ni di mas­si­ma sicu­rez­za , pos­sa­no eser­ci­tar­si anche gli allie­vi accom­pa­gna­ti dai loro istrut­to­ri.
Le lezio­ni con il simu­la­to­re, tal­vol­ta pro­pe­deu­ti­che alla gui­da su stra­da, sono gra­tui­te e segui­te dall’ istrut­to­re.
Pos­sia­mo dire dun­que: ” Rea­dy to go”!

Pao­lo Chil­lè

Rispondi