Skip to content

Manchette di prima

EDICOLA ELBANA SHOW

Quello che l'altri dovrebbero di'

Manchette di prima

BREAKING NEWS

PD Rio Marina e Cavo: La consegna degli Spiazzi rinviata a metà Luglio? Una follia

Da una fon­te auto­re­vo­le abbia­mo sapu­to che la con­se­gna del­le ope­re di riqua­li­fi­ca­zio­ne degli Spiaz­zi di Rio Mari­na, pre­vi­sta per il 22 apri­le, slit­te­reb­be al 12 luglio 2024. Que­sto pare, sia quan­to richie­sto o che richie­de­rà la dit­ta asse­gna­ta­ria dei lavori.
Se ciò sarà con­fer­ma­to, signi­fi­che­rà che anche in que­sta sta­gio­ne esti­va i piag­ge­si e i turi­sti non potran­no gode­re di quel magni­fi­co pano­ra­ma che si ammi­ra dal­la nostra terrazza.
La chiu­su­ra per due sta­gio­ni esti­ve del­la pas­seg­gia­ta che tut­ti c’invidiano, è dav­ve­ro trop­po! Inol­tre si met­to­no in dif­fi­col­tà le atti­vi­tà eco­no­mi­che che si affac­cia­no su quel­la piaz­za, dal bar Jol­ly, al risto­ran­te Gri­go­lo, ma anche gli eser­cen­ti di via Pale­stro, com­pre­so l’Hotel Rio, e di piaz­za Maz­zi­ni, e pure la sot­to­stan­te pastic­ce­ria Dol­ce­men­te Diver­si, alla­ga­ta duran­te tali i lavori.
Quel­lo “bra­vo” negli appal­ti pub­bli­ci e nel­le gare per le con­ces­sio­ni, dopo la vicen­da del­la con­ces­sio­ne por­tua­le di Rio Mari­na, che fa? Pure sul­le con­ces­sio­ni bal­nea­ri è sta­to costret­to a una bru­sca frenata.
A noi non resta altro che fare appel­lo ai gio­va­ni asses­so­ri affin­ché impe­di­sca­no que­sto incom­pren­si­bi­le ritar­do dei lavo­ri il qua­le, si mor­mo­ra, sareb­be impu­ta­bi­le ai trop­pi subappalti».

Cir­co­lo Pd Rio Mari­na e Cavo

Rispondi