Skip to content

Manchette di prima

EDICOLA ELBANA SHOW

Quello che l'altri dovrebbero di'

Manchette di prima

BREAKING NEWS

Lanera: Fratelli d’Italia si schiera con i lavoratori marittimi

Abbia­mo pre­so visio­ne del­le pro­po­ste fat­te dal­la regio­ne Tosca­na in meri­to alla ridu­zio­ne del finan­zia­men­to pub­bli­co desti­na­to alle com­pa­gnie di navi­ga­zio­ne che col­le­ga­no le iso­le dell arci­pe­la­go ed espri­mia­mo la nostra tota­le con­tra­rie­tà su quan­to proposto.
Dele­ga­re alle com­pa­gnie di navi­ga­zio­ne, pre­sen­ti sul nostro ter­ri­to­rio l’o­ne­re dei costi sia per l’or­ga­niz­za­zio­ne del ser­vi­zio che del man­te­ni­men­to del­la for­za lavo­ro attual­men­te ad oggi pre­sen­te sul­le navi e” asso­lu­ta­men­te sbagliato.
Inol­tre un altra cosa mol­to peri­co­lo­sa che potreb­be veri­fi­car­si è l’au­men­to del costo dei bigliet­ti per cit­ta­di­ni Elba­ni. Attra­ver­so il Mini­ste­ro del Mare di cui fac­cio par­te e sfrut­tan­do il pia­no del mare vara­to pochi mesi fa dal gover­no nazio­na­le in cui ci sono age­vo­la­zio­ni fisca­li per le iso­le mino­ri, ci ado­pe­re­re­mo affin­ché que­sta assur­da deci­sio­ne par­to­ri­ta dal­la regio­ne Tosca­na pos­sa esse­re rivi­sta in positivo.

Lui­gi Lane­ra Fdi

Rispondi