Skip to content

Manchette di prima

EDICOLA ELBANA SHOW

Quello che l'altri dovrebbero di'

Manchette di prima

BREAKING NEWS

” Ballo in bianco “, l’evento di ON DANCE con Roberto Bolle

La piaz­za del Duo­mo di Mila­no è sta­ta testi­mo­ne di una “quat­tro gior­ni” uni­ca, tra­sfor­man­do­si in una scuo­la a cie­lo aper­to con master­class e open class di ogni sti­le di dan­za orga­niz­za­ti da ON DANCE: Dan­za Clas­si­ca, Con­tem­po­ra­nea, Hip Hop, tan­go, swing, bal­li lati­no americani.
Dome­ni­ca 10 set­tem­bre l’emozione e la gio­ia di 2300 allie­vi, pro­ve­nien­ti da tut­te le scuo­le di dan­za pri­va­te d’Italia, ha incan­ta­to tut­ti con gra­zia, ele­gan­za e bel­lez­za nel­la lezio­ne di dan­za clas­si­co-acca­de­mi­ca alla sbar­ra con Rober­to Bol­le, tra­smes­sa in diret­ta su RAI 1.
Un’esperienza indi­men­ti­ca­bi­le vis­su­ta dal­le allie­ve di Dan­za­Ma­nia Asia Bru­no, Giu­lia Fer­ro, Sere­na Fiorentino,
Ilea­na Righi­ni, Ali­ce Rotel­li­ni, Anna Rotel­li­ni, Eva Sil­ve­stri e Ange­li­ca Viti in rap­pre­sen­tan­za dell’Isola d’Elba
Già da que­sta secon­da edi­zio­ne in piaz­za del Duo­mo, Bal­lo in Bian­co è diven­ta­to un momen­to ico­ni­co, uni­co e spet­ta­co­la­re, ha spie­ga­to Rober­to Bol­le, arric­chen­do­si del­la col­la­bo­ra­zio­ne di Asso­Dan­za Ita­lia, asso­cia­zio­ne di tute­la e rap­pre­sen­tan­za del mon­do del­la Danza.
il Duo­mo di Mila­no ha fat­to cosi’ da cor­ni­ce, alla sala Dan­za all’aperto più gran­de del mon­do, testi­mo­ne di quan­to la Dan­za sia di ispi­ra­zio­ne per tutti.
Un’ espe­rien­za mera­vi­glio­sa per le allie­ve di Dan­za­Ma­nia che desi­de­ra­no rin­gra­zia­re ON DANCE E ASSODANZA ITALIA per l’opportunità, BLU NAVY NAVIGAZIONE per il pre­zio­so aiu­to, i geni­to­ri insie­me a Mari­le­na Col­lu­ra, Luca Fio­ren­ti­no e la pic­co­la mascot­te Alba, che insie­me a noi sup­por­ta­no un per­cor­so arti­sti­co e cul­tu­ra­le impor­tan­te, nato dal desi­de­rio di ren­de­re feli­ci le per­so­ne attra­ver­so l’Arte e la Danza.

Rispondi