Skip to content

Manchette di prima

EDICOLA ELBANA SHOW

Quello che l'altri dovrebbero di'

Manchette di prima

BREAKING NEWS

Giornata mondiale sulla SLA. Il pensiero di Alessio Gambini per Valentina

La Gior­na­ta Mon­dia­le sul­la SLA, o “Glo­bal Day”, pro­mos­sa dal­la fede­ra­zio­ne inter­na­zio­na­le del­le asso­cia­zio­ni dei pazien­ti, l’In­ter­na­tio­nal Allian­ce of ALS/MND Asso­cia­tions, di cui AISLA è par­te come mem­bro ita­lia­no, si cele­bra, dal 1997, ogni 21 giugno.Giornata mon­dia­le sul­la SLA.

” Cara ami­ca mia, cara Vale so già cosa pen­si e cosa vor­re­sti dire. In que­sti anni mi hai fat­to capi­re tan­te cose. In que­sti anni abbia­mo fat­to sen­ti­re la nostra voce, con il tuo corag­gio e la tua for­za hai fat­to capi­re di cosa ha biso­gno un mala­to di SLA, ogni gior­no, ora secon­do. Quan­do pos­sia­mo pas­sia­mo del tem­po insie­me è tem­po pre­zio­so, una lezio­ne inde­le­bi­le. Ti voglio bene e tu sarai in pri­ma­fi­la con la tua fami­glia al nostro matri­mo­nio. ”

Ti voglio bene.

Un abbrac­cio a tut­te le per­so­ne che lot­ta­no ogni gior­no, ai fami­lia­ri, per­ché la SLA è una guer­ra che col­pi­sce tut­ti, assi­sten­za, amo­re, dispo­ni­bi­li­tà, non lascia­mo­li soli.

Rispondi