Skip to content

Manchette di prima

EDICOLA ELBANA SHOW

Quello che l'altri dovrebbero di'

Manchette di prima

BREAKING NEWS

Pensate che il calcio e’ uno sport maschile? Chiedetelo alle Uspine

Al ” D. Cec­chi­ni” di Por­to Azzur­ro la paro­la noia non esiste.
Die­tro quel can­cel­lo, ormai sto­ri­co per tut­ti i vapo­ri­ni, ogni gior­no nasce qual­co­sa di nuo­vo, qual­co­sa di interessante.
L’ ulti­ma scom­mes­sa del­lo staff bian­co ros­so e’ sta­ta quel­la di crea­re una sezio­ne cal­ci­sti­ca tut­ta in rosa.
Ina­spet­ta­ta­men­te le richie­ste sono sta­te vera­men­te tan­te e le Uspi­ne sono diven­ta­te un eser­ci­to di ragaz­ze pron­te a dar­si bat­ta­glia nel ver­de ret­tan­go­lo di gio­co longonese.
Natu­ral­men­te per una sfi­da cosi inte­res­san­te ed impe­gna­ti­va, il com­pi­to di alle­nar­le non pote­va esse­re lascia­to cosi al caso e allo­ra ecco che lo staff del Por­to Azzur­ro cala un altro Jol­ly, e che Jol­ly aggiun­gia­mo noi.
Ad alle­na­re le nostre ragaz­ze è sta­to con­vo­ca­to il gran­dis­si­mo Sal­va­to­re Cop­po­la, ex gio­ca­to­re di spes­so­re negli anni d’ oro del cal­cio elba­no ed oggi pre­pa­ra­tis­si­mo tecnico.
Sot­to la gui­da di Mister Cop­po­la le nostre Uspi­ne si stan­no alle­nan­do con inten­si­tà e passione.
Noi come Edi­co­la Elba­na fac­cia­mo i com­pli­men­ti a tut­ti quel­li che han­no cre­du­to e rea­liz­za­to que­sto pro­get­to e sia­mo curio­si di vede­re che cosa suc­ce­de­rà in futu­ro, per­chè dal ” D. Cec­chi­ni” di Lon­go­ne pos­so­no usci­re tan­te bel­le sor­pre­se e noi sia­mo sicu­ri che a bre­ve ne vedre­mo del­le belle.…proprio come le nostre ragazze.

Rispondi