Skip to content

Manchette di prima

EDICOLA ELBANA SHOW

Quello che l'altri dovrebbero di'

Manchette di prima

BREAKING NEWS

Pensate che il calcio e’ uno sport maschile? Chiedetelo alle Uspine

Al ” D. Cec­chi­ni” di Por­to Azzur­ro la paro­la noia non esiste.
Dietro quel can­cel­lo, ormai stori­co per tut­ti i vapor­i­ni, ogni giorno nasce qual­cosa di nuo­vo, qual­cosa di inter­es­sante.
L’ ulti­ma scommes­sa del­lo staff bian­co rosso e’ sta­ta quel­la di creare una sezione calcis­ti­ca tut­ta in rosa.
Inaspet­tata­mente le richi­este sono state vera­mente tante e le Uspine sono diven­tate un eserci­to di ragazze pronte a dar­si battaglia nel verde ret­tan­go­lo di gio­co lon­gonese.
Nat­u­ral­mente per una sfi­da cosi inter­es­sante ed impeg­na­ti­va, il com­pi­to di allenarle non pote­va essere las­ci­a­to cosi al caso e allo­ra ecco che lo staff del Por­to Azzur­ro cala un altro Jol­ly, e che Jol­ly aggiun­giamo noi.
Ad allenare le nos­tre ragazze è sta­to con­vo­ca­to il gran­dis­si­mo Sal­va­tore Cop­po­la, ex gio­ca­tore di spes­sore negli anni d’ oro del cal­cio elbano ed oggi preparatis­si­mo tec­ni­co.
Sot­to la gui­da di Mis­ter Cop­po­la le nos­tre Uspine si stan­no allenan­do con inten­sità e pas­sione.
Noi come Edi­co­la Elbana fac­ciamo i com­pli­men­ti a tut­ti quel­li che han­no cre­du­to e real­iz­za­to questo prog­et­to e siamo curiosi di vedere che cosa suc­ced­erà in futuro, per­chè dal ” D. Cec­chi­ni” di Lon­gone pos­sono uscire tante belle sor­p­rese e noi siamo sicuri che a breve ne vedremo delle belle.…proprio come le nos­tre ragazze.

Rispondi