Skip to content

Manchette di prima

EDICOLA ELBANA SHOW

Quello che l'altri dovrebbero di'

Manchette di prima

BREAKING NEWS

Comune di Marciana: Avviso di selezione per la ricerca di candidature per il conferimento dell’ incarico di responsabile dell’ area3 ” Servizi del territorio”

Rice­via­mo e pubblichiamo:

AVVISO DI SELEZIONE PUBBLICA PER LA RICERCA DI CANDIDATURE PER IL CONFERIMENTO DELL’INCARICO DI RESPONSABILE DELL’AREA 3 “SERVIZI AL TERRITORIO”, A TEMPO DETERMINATO E PARZIALE (18/36), AI SENSI DELL’ART. 110, COMMA 1, DEL DLGS 267/2000, CAT. D/1, POSIZIONE ECONOMICA D/1, PRESSO IL COMUNE DI MARCIANA.

L’Amministrazione del Comu­ne di Mar­cia­na ren­de noto che inten­de pro­ce­de­re al con­fe­ri­men­to di un inca­ri­co di RESPONSABILE AREA 3 “LAVORI PUBBLICI E AMBIENTE” con con­trat­to a tem­po deter­mi­na­to part-time (18 ore set­ti­ma­na­li), a par­ti­re dal 01/01/2022 e per la dura­ta del man­da­to ammi­ni­stra­ti­vo in cor­so, ai sen­si dell’art. 110, com­ma 1, del D.Lgs. 267/2000, CAT. D/1, POSIZIONE ECONOMICA D/1.

La sele­zio­ne avver­rà median­te esa­me di cur­ri­cu­lum e col­lo­quio, ed è inte­sa esclu­si­va­men­te ad indi­vi­dua­re una rosa di can­di­da­ti per un’eventuale assun­zio­ne da par­te del­l’Am­mi­ni­stra­zio­ne e non da luo­go alla for­ma­zio­ne di alcu­na gra­dua­to­ria di meri­to com­pa­ra­ti­vo vali­da nel tempo.

La doman­da di ammis­sio­ne alla sele­zio­ne deve esse­re pre­sen­ta­ta entro il ter­mi­ne peren­to­rio del­le ore 12:00 del 3 dicem­bre 2021.

Il testo com­ple­to dell’avviso e lo sche­ma di doman­da sono dispo­ni­bi­li su:

https://dgegovpa.it/marciana/AmministrazioneTrasparente/BandiConcorso.aspx?dettaglio=249

o in for­ma­to pdf sull’Albo Pre­to­rio e tra le News del Comune.

Ogni comu­ni­ca­zio­ne ine­ren­te la pre­sen­te pro­ce­du­ra avver­ra attra­ver­so pub­bli­ca­zio­ne sul sito

dell’Ente www.comune.marciana.li.it, nel­la sezio­ne Ammi­ni­stra­zio­ne Tra­spa­ren­te, sot­to sezio­ne Ban­di di con­cor­so / Con­cor­si attivi.

Rispondi