Skip to content

Manchette di prima

EDICOLA ELBANA SHOW

Quello che l'altri dovrebbero di'

Manchette di prima

BREAKING NEWS

Vieni a festeggiare insieme a noi il primo compleanno di Let’s Dog

In occa­sio­ne del pri­mo com­plean­no di Let’s Dog, il 5 set­tem­bre 2021, sia­mo lie­ti di invi­tar­vi pres­so i giar­di­ni de Le Ghia­ie, per una full immer­sion nel mon­do del­la cinofilia!
Vi aspet­tia­mo al “Let’s Dog Expe­rien­ce” , un’in­te­ra gior­na­ta alla sco­per­ta dei vari sport cino­fi­li e atti­vi­tà pro­po­ste dal­la nostra a.s.d.!
Sarà infat­ti pos­si­bi­le assi­ste­re alle dimo­stra­zio­ni di Sal­va­men­to Nau­ti­co con le uni­tà cino­fi­le S.a.u.c.s. con la pre­sen­za del­la Guar­dia Di Finan­za-Sez. Ope­ra­ti­va Nava­le, di Man­trai­ling con i nostri cani in pre­pa­ra­zio­ne per ricer­ca disper­si, del­la disci­pli­na Ral­ly-Obe­dien­ce, non­chè di diver­ten­tis­si­mi Tricks!
Sarà pos­si­bi­le inol­tre effet­tua­re pro­ve del­le varie atti­vi­tà offer­te, assie­me ai pro­pri ami­ci a 4 zampe!
Le nostre edu­ca­tri­ci saran­no sem­pre pre­sen­ti e pron­te per dar­vi con­su­len­ze, infor­ma­zio­ni sui cor­si e atti­vi­tà in partenza.
Dal­le ore 19.00 poi, pres­so il Cock­tail Bar Le Sire­ne festeg­ge­re­mo insie­me con un aper­ti­vo musi­ca­le, per poi con­clu­de­re la gior­na­ta con il taglio del­la tor­ta! Offri­re­mo omag­gi per tut­ti, ami­ci pelo­si e non😉
Non man­ca­te!!
La gior­na­ta ver­rà svol­ta nel rispet­to del­le attua­li nor­ma­ti­ve Anticovid19
L’ Edi­co­la Elba­na Show sarà pre­sen­te alla manifestazione

Rispondi