Skip to content

Foto Conquistadore’s Cup — le immagini più belle della sesta edizione

Con­clu­sa ed archi­via­ta la sesta edi­zio­ne del­la Con­qui­sta­do­re’s Cup, l’oc­chio bir­bo e curio­so del nostro Andrea Pro­spe­ri cio rega­la sem­pre del­le splen­di­de foto che esal­ta­no gli atle­ti e lo sce­na­rio che li circonda.

Abbia­mo segui­to tut­ta la gara e dob­bia­mo fare i com­pli­men­ti a tut­ti gli orga­niz­za­to­ri, a tut­te le For­ze dell’ordine e a tut­ti i volon­ta­ri che si sono dati da fare per far si che tut­to andas­se per il meglio. Era­va­mo pre­sen­ti sul posto ed abbia­mo visto la mole di lavo­ro ed il dispen­dio di ener­gie che por­ta una mani­fe­sta­zio­ne del gene­re. Sug­ge­ria­mo a tut­ti di sup­por­ta­re even­ti di que­sto spes­so­re e di rin­gra­zia­re tut­ti quel­li che han­no fat­to si che tut­to ciò potes­se avve­ni­re ricor­dan­do che que­ste gior­na­te por­ta­no nel­la nostra Iso­la tan­te per­so­ne e soprat­tut­to tan­ta sana pub­bli­ci­tà e se qual­cu­no è sta­to per qual­che minu­to fer­mo in coda.… abbia­te pazien­za, nel­le cit­tà la vivo­no tut­ti i gior­ni que­sta situa­zio­ne, qui è sta­to que­stio­ne di qual­che ora, ma secon­do noi, ne è val­sa la pena


Le imma­gi­ni in gal­le­ria sono in ante­pri­ma con fili­gra­na. Se ne vuoi una copia in alta riso­lu­zio­ne e sen­za fili­gra­na (per la stam­pa o altro uti­liz­zo) puoi ordi­nar­le! Come? Semplicissimo:

  1. Sce­gli le foto che vor­re­sti in alta riso­lu­zio­ne e sen­za filigrana
  2. Pren­di nota del codi­ce di ogni foto­gra­fia che hai scelto
  3. Scri­vi a comu­ni­can­do­ci il codice

Rispondi