Skip to content

Manchette di prima

EDICOLA ELBANA SHOW

Quello che l'altri dovrebbero di'

Manchette di prima

BREAKING NEWS

Ciao Cristina

Sta­mat­ti­na un mes­sag­gio su Wha­tsApp ci face­va veni­re il mago­ne alla gola, sen­ti­va­mo l’a­ria pesan­te, oppri­men­te, il mit­ten­te era Vir­gi­nia Campidoglio:

Ho biso­gno di aiu­to, dell’aiuto di ognu­na del­le per­so­ne che ci voglio­no bene. Basta un pen­sie­ro, una pre­ghie­ra per chi cre­de, ma ho biso­gno che sta­se­ra arri­vi­no alla Mia Mam­ma le ener­gie di ognu­no di noi. Ha scrit­to “sape­vo che sarei arri­va­ta fino a que­sto pun­to ma sono pron­ta a com­bat­te­re!” Noi sia­mo il suo esercito…

Pur­trop­po nel pri­mis­si­mo pome­rig­gio Face­book c’in­for­ma­va che pur­trop­po Cri­sti­na non era più con noi.

Le vole­vo bene..senza cono­scer­la profondamente,ma come si vuo­le bene a quel­le per­so­ne che ti entra­no nel cuo­re così, per­ché è così e basta.
Ricor­do come fos­se ieri quan­do tan­ti anni fa, per rispon­de­re ad una bat­tu­ta sar­ca­sti­ca, Cri­sti­na con sere­na fer­mez­za dis­se “dipen­de da come è orga­niz­za­ta la famiglia.”
Pro­prio vero..lei la fami­glia l’a­ve­va orga­niz­za­ta mol­to bene..una fami­glia da emu­la­re, da cui impa­ra­re sempre.
A Vir­gi­nia e Vit­to­rio tut­to il nostro amore.
For­za ragaz­zi Esme­ral­da Bartolini

L’u­ni­co pen­sie­ro che mi vie­ne in men­te è che Las­sù qual­cu­no chia­ma a sé i fio­ri più bel­li. Tu lo sei. Den­tro e fuo­ri. Buon volo Cri­sti­na Lui­sa Mortula

Cre­do che quan­do per­dia­mo qual­cu­no a cui tenia­mo il dolo­re sia gran­de per ami­ci e paren­ti, quan­do per­dia­mo chi come te c’è sem­pre sta­ta per chiun­que il dolo­re sia vera­men­te immen­so. Oggi la per­di­ta è asso­lu­ta e gran­de, gra­zie di aver­ci lascia­to tan­to amo­re Cri­sti­na Par­ri­ni, una vita spe­sa per il bene non è inu­ti­le. Simo­na Stefanelli

Ci sono per­so­ne che nono­stan­te tu non le cono­sca bene rie­sco­no a tra­smet­ter­ti gio­ia, sere­ni­tà, otti­mi­smo, feli­ci­tà e gio­ia di vivere.
non me la pos­so patire…
Las­sù so’ dav­ve­ro ceca­ti non c è spiegazione.
Un abbrac­cio Vir­gi­nia… gran­de gran­de Ger­ma­na Falchi

E come que­sti tan­ti, tan­tis­si­mi altri a testi­mo­nian­za che Cri­sti­na ha lascia­to in tut­ta l’ Iso­la d’El­ba un dol­ce ricordo.
Tut­ta l’ Edi­co­la Elba­na Show si uni­sce al dolo­re del­la famiglia.

3 Commenti

  1. Susy

    Ciao Cristina,eri una per­so­na SPECIALE„„R.I.P.❤❤❤

  2. Mirella

    Non la cono­sce­vo, ma le offro le mie preghiere

  3. Catia

    Ciao Cri­sti­na­ca ♥️

Rispondi