Skip to content

Manchette di prima

EDICOLA ELBANA SHOW

Quello che l'altri dovrebbero di'

Manchette di prima

BREAKING NEWS

La meravigliosa iniziativa della Polisportiva Capoliveri: Donerà un panettone Agbalt ad ogni iscritto per Natale

Capo­li­ve­ri ha sem­pre una mar­cia in piu’ e quan­do c’è da aiu­ta­re il pros­si­mo, puoi sta­re tran­quil­lo che dal col­le esco­no sem­pre otti­me idee come questa.
Ci dico­no dal­la Polisportiva:

” Pur­trop­po cau­sa Covid anche noi sia­mo fer­mi e, come nor­ma­le, que­st’an­no non pos­sia­mo fare sag­gi e nean­che festeg­gia­re come ormai da anni è tra­di­zio­ne pres­so la Polispostiva.
A que­sto pun­to pero’ dove­va­mo dare un sen­so posi­ti­vo a tut­to que­sto e più che altro pro­va­re a dare un sen­so a que­sto stra­no Nata­le 2020.
Pren­den­do la pal­la al bal­zo abbia­mo deci­so che La Poli­spor­ti­va di Capo­li­ve­ri lune­di pome­rig­gio alle 14,30 done­rà’ un panet­to­ne dell’ asso­cia­zio­ne Agbalt ad ogni bam­bi­no iscrit­to o in pro­cin­to di iscri­ver­si, visto che ci sia­mo dovu­ti bru­tal­men­te inter­rom­pe­re. E’ il panet­to­ne che sim­bo­li­ca­men­te Anna e tan­ti bam­bi­ni come lei dona­no e in cam­bio voglio­no tan­to affet­to e pen­sie­ri buoni.

Noi del­l’E­di­co­la Elba­na Show, come tut­ta l’I­so­la d’El­ba applau­dia­mo que­sta ini­zia­ti­va augu­ran­do a tut­to lo staff e tut­ti gli iscrit­ti Buo­ne Feste.

Rispondi