Apprendiamo dal profilo Facebook del Comune di Portoferraio che purtroppo anche il Sindaco di Portoferraio Angelo Zini è risultato positivo al Covid-19.
Riportiamo di seguito il post:
Purtroppo sono entrato in contatto con il virus. Stamattina, dopo aver eseguito un tampone molecolare rapido, è stata accertata la mia positività.
Nella serata di ieri e nella notte ho avuto qualche sintomo influenzale e un po’ di febbre. Così ho chiesto di fare il tampone che è risultato positivo.
Le condizioni sono buone, al momento.
Non saprei indicare una causa..ho continuato a svolgere come sempre la mia vita privata e pubblica negli stessi modi cercando di seguire tutte le precauzioni possibili e evitando comportamenti non responsabili.
E tuttavia il virus è arrivato. Spero di poterne uscire al più presto e nel migliore dei modi. Non posso che ribadire, nell’occasione, un sentito messaggio di responsabilità a tutti. Dobbiamo uscire da questo incubo.
Angelo Zini
Ad Angelo gli auguri di una pronta guarigione da parte di tutta l’ Edicola Elbana Show
Onore al fatto che il sindaco Zini si sia esposto confidando alla cittadinanza di essere positivo al covid,considerando il fatto che siamo una piccola comunità, e che quindi ci conosciamo (quasi tutti) sarebbe stato da persone INTELLIGENTI fare nome e cognome di chi era positivo.. solo e RIPETO solo in questo modo avremmo evitato il peggio .
Qui si continua a fare mercati ‚ad andare a scuola … a questo punto bisogna avere solo TANTA fortuna.
Non pensate a voi, ma ai vostri genitori,nonni ‚zii, e alle persone malate.
Auguri a tutti