Skip to content

Manchette di prima

EDICOLA ELBANA SHOW

Quello che l'altri dovrebbero di'

Manchette di prima

BREAKING NEWS

Anche il Sindaco Zini positivo al Coronavirus

Appren­dia­mo dal pro­fi­lo Face­book del Comu­ne di Por­to­fer­ra­io che pur­trop­po anche il Sin­da­co di Por­to­fer­ra­io Ange­lo Zini è risul­ta­to posi­ti­vo al Covid-19.
Ripor­tia­mo di segui­to il post:

Pur­trop­po sono entra­to in con­tat­to con il virus. Sta­mat­ti­na, dopo aver ese­gui­to un tam­po­ne mole­co­la­re rapi­do, è sta­ta accer­ta­ta la mia positività.
Nel­la sera­ta di ieri e nel­la not­te ho avu­to qual­che sin­to­mo influen­za­le e un po’ di feb­bre. Così ho chie­sto di fare il tam­po­ne che è risul­ta­to positivo.
Le con­di­zio­ni sono buo­ne, al momento.
Non saprei indi­ca­re una causa..ho con­ti­nua­to a svol­ge­re come sem­pre la mia vita pri­va­ta e pub­bli­ca negli stes­si modi cer­can­do di segui­re tut­te le pre­cau­zio­ni pos­si­bi­li e evi­tan­do com­por­ta­men­ti non responsabili.
E tut­ta­via il virus è arri­va­to. Spe­ro di poter­ne usci­re al più pre­sto e nel miglio­re dei modi. Non pos­so che riba­di­re, nell’occasione, un sen­ti­to mes­sag­gio di respon­sa­bi­li­tà a tut­ti. Dob­bia­mo usci­re da que­sto incubo.
Ange­lo Zini

Ad Ange­lo gli augu­ri di una pron­ta gua­ri­gio­ne da par­te di tut­ta l’ Edi­co­la Elba­na Show

Un commento

  1. Roby

    Ono­re al fat­to che il sin­da­co Zini si sia espo­sto con­fi­dan­do alla cit­ta­di­nan­za di esse­re posi­ti­vo al covid,considerando il fat­to che sia­mo una pic­co­la comu­ni­tà, e che quin­di ci cono­scia­mo (qua­si tut­ti) sareb­be sta­to da per­so­ne INTELLIGENTI fare nome e cogno­me di chi era posi­ti­vo.. solo e RIPETO solo in que­sto modo avrem­mo evi­ta­to il peggio .
    Qui si con­ti­nua a fare mer­ca­ti ‚ad anda­re a scuo­la … a que­sto pun­to biso­gna ave­re solo TANTA fortuna.
    Non pen­sa­te a voi, ma ai vostri genitori,nonni ‚zii, e alle per­so­ne malate.
    Augu­ri a tutti

Rispondi