Skip to content

Manchette di prima

EDICOLA ELBANA SHOW

Quello che l'altri dovrebbero di'

Manchette di prima

BREAKING NEWS

Si sono recentemente svolte, nella massima osservanza delle restrizioni sanitarie anti Covid, le elezioni del nuovo Consiglio Direttivo del Centro Velico Elbano.

Alla Pre­si­den­za vie­ne con­fer­ma­to Cor­ra­do Guel­fi, uomo di espe­rien­za e gran­de cari­sma, affian­co a lui come vice Pre­si­den­te è sta­to elet­to Mas­si­mo Gori.

Nel ruo­lo di Diret­to­re Spor­ti­vo ci sarà Filip­po Arcuc­ci, come Teso­rie­re Ste­fa­no Tre­di­ci ed alla Segre­te­ria Ninet­to Arcuc­ci affian­ca­to da Fla­mi­nia Panìco.

Sono sta­ti elet­ti come Con­si­glie­ri Jaco­po Chias­so­ni, Valen­ti­na Fer­ri­gno ed Enri­co Gam­be­lun­ghe. Com­ple­ta­no la squa­dra i Revi­so­ri Mario Lup­po­li, Mar­cel­la Gori ed Alber­to Giannoni.

Il Pre­si­den­te uscen­te e rino­mi­na­to, Cor­ra­do Guel­fi, ren­de note le dif­fi­col­tà riscon­tra­te duran­te que­sto anno par­ti­co­la­ris­si­mo, duran­te il qua­le non si sono potu­to svol­ge­re com­pe­ti­zio­ni veli­che ed even­ti socia­li, che da sem­pre carat­te­riz­za­no la viva­ci­tà del Cen­tro Veli­co, ma si è comun­que riu­sci­ti a por­ta­re avan­ti la scuo­la di vela con otti­ma sod­di­sfa­zio­ne. Un par­ti­co­la­re plau­so è sta­to desti­na­to a “La Piag­gia”, gior­na­le tri­me­stra­le del Club che ha sapu­to tener vivo l’interesse e la pas­sio­ne per la vela. Ste­fa­no Tre­di­ci, Teso­rie­re del pre­ce­den­te man­da­to ed anco­ra con­fer­ma­to, ha illu­stra­to il bilan­cio del Club, chiu­so con un sen­si­bi­le atti­vo, gra­zie soprat­tut­to ai con­tri­bu­ti di part­ner pri­va­ti ed il soste­gno da par­te del­le Isti­tu­zio­ni loca­li. Per quan­to riguar­da il futu­ro del­le atti­vi­tà ago­ni­sti­che, comun­que pro­gram­ma­te in par­te dal Con­si­glio uscen­te, se la situa­zio­ne sani­ta­ria lo per­met­te­rà, il Cen­tro Veli­co ospi­te­rà il Cam­pio­na­to Ita­lia­no Clas­se Dart 18, una Pro­va Zona­le di Opti­mi­st e la tra­di­zio­na­le tap­pa del Tro­feo 88 Miglia.

Anco­ra Cor­ra­do Guel­fi, nel ruo­lo di neo elet­to Pre­si­den­te, vol­ge un sin­ce­ro e calo­ro­so rin­gra­zia­men­to ai col­la­bo­ra­to­ri del Con­si­glio uscen­te augu­ra un gran­dio­so “in boc­ca al lupo” a tut­ti gli elet­ti del nuo­vo mandato.

Resta inte­so, che da sem­pre, la for­za e la carat­te­ri­sti­ca del Cen­tro Veli­co è la gran­de col­la­bo­ra­zio­ne da par­te dei nume­ro­si Soci e sim­pa­tiz­zan­ti, sem­pre pron­ti ad ope­rar­si per qual­sia­si attività.

“Tor­ne­re­mo a diver­tir­ci ed a fare cose impor­tan­ti, con immu­ta­ta pro­fes­sio­na­li­tà e mag­gio­re alle­gria.” que­ste le paro­le di chiu­su­ra del­la Assem­blea elet­ti­va del Pre­si­den­te del Cen­tro Veli­co Elbano.

L’ Edi­co­la Elba­na Show augu­ra buon lavo­ro a tut­ti gli ami­ci del Cen­tro Veli­co Elba­no che da anni svol­go­no un gran­de lavo­ro por­tan­do avan­ti una tra­di­zio­ne Elbana.

Rispondi