Skip to content

Manchette di prima

EDICOLA ELBANA SHOW

Quello che l'altri dovrebbero di'

Manchette di prima

BREAKING NEWS

Si sono recentemente svolte, nella massima osservanza delle restrizioni sanitarie anti Covid, le elezioni del nuovo Consiglio Direttivo del Centro Velico Elbano.

Alla Pres­i­den­za viene con­fer­ma­to Cor­ra­do Guelfi, uomo di espe­rien­za e grande caris­ma, affi­an­co a lui come vice Pres­i­dente è sta­to elet­to Mas­si­mo Gori.

Nel ruo­lo di Diret­tore Sporti­vo ci sarà Fil­ip­po Arcuc­ci, come Tesoriere Ste­fano Tredi­ci ed alla Seg­rete­ria Ninet­to Arcuc­ci affi­an­ca­to da Flaminia Panì­co.

Sono sta­ti elet­ti come Con­siglieri Jacopo Chi­as­soni, Valenti­na Fer­rig­no ed Enri­co Gam­belunghe. Com­ple­tano la squadra i Revi­sori Mario Lup­poli, Mar­cel­la Gori ed Alber­to Gian­noni.

Il Pres­i­dente uscente e rinom­i­na­to, Cor­ra­do Guelfi, rende note le dif­fi­coltà riscon­trate durante questo anno par­ti­co­laris­si­mo, durante il quale non si sono potu­to svol­gere com­pe­tizioni veliche ed even­ti sociali, che da sem­pre carat­ter­iz­zano la vivac­ità del Cen­tro Veli­co, ma si è comunque rius­ci­ti a portare avan­ti la scuo­la di vela con otti­ma sod­dis­fazione. Un par­ti­co­lare plau­so è sta­to des­ti­na­to a “La Piag­gia”, gior­nale trimes­trale del Club che ha saputo ten­er vivo l’interesse e la pas­sione per la vela. Ste­fano Tredi­ci, Tesoriere del prece­dente manda­to ed anco­ra con­fer­ma­to, ha illus­tra­to il bilan­cio del Club, chiu­so con un sen­si­bile atti­vo, gra­zie soprat­tut­to ai con­tribu­ti di part­ner pri­vati ed il sosteg­no da parte delle Isti­tuzioni locali. Per quan­to riguar­da il futuro delle attiv­ità ago­nis­tiche, comunque pro­gram­mate in parte dal Con­siglio uscente, se la situ­azione san­i­taria lo per­me­t­terà, il Cen­tro Veli­co ospiterà il Cam­pi­ona­to Ital­iano Classe Dart 18, una Pro­va Zonale di Opti­mist e la tradizionale tap­pa del Tro­feo 88 Miglia.

Anco­ra Cor­ra­do Guelfi, nel ruo­lo di neo elet­to Pres­i­dente, volge un sin­cero e caloroso ringrazi­a­men­to ai col­lab­o­ra­tori del Con­siglio uscente augu­ra un grandioso “in boc­ca al lupo” a tut­ti gli elet­ti del nuo­vo manda­to.

Res­ta inte­so, che da sem­pre, la forza e la carat­ter­is­ti­ca del Cen­tro Veli­co è la grande col­lab­o­razione da parte dei numerosi Soci e sim­pa­tiz­zan­ti, sem­pre pron­ti ad oper­ar­si per qual­si­asi attiv­ità.

“Torner­e­mo a diver­tir­ci ed a fare cose impor­tan­ti, con immu­ta­ta pro­fes­sion­al­ità e mag­giore alle­gria.” queste le parole di chiusura del­la Assem­blea elet­ti­va del Pres­i­dente del Cen­tro Veli­co Elbano.

L’ Edi­co­la Elbana Show augu­ra buon lavoro a tut­ti gli ami­ci del Cen­tro Veli­co Elbano che da anni svol­go­no un grande lavoro por­tan­do avan­ti una tradizione Elbana.

 

Rispondi