Skip to content

Manchette di prima

EDICOLA ELBANA SHOW

Quello che l'altri dovrebbero di'

Manchette di prima

BREAKING NEWS

La scabbia all’ospedale elbano

Il Comi­ta­to Elba Salu­te già alla fine di Ago­sto chie­de­va ai Diri­gen­ti ASL se in ospe­da­le ci fos­se­ro casi di Scab­bia per­ché per leg­ge si dove­va infor­ma­re subi­to le Auto­ri­tà Sani­ta­rie Regio­na­li e l’INAIL.
Stes­sa richie­sta l’ab­bia­mo ripe­tu­ta ogni 2/3 gior­ni e abbia­mo pub­bli­ca­to mol­ti scrit­ti dove si chie­de­va veri­tà e tra­spa­ren­za per even­tua­li altre malat­tie infet­ti­ve pre­sen­ti in ospe­da­le (oltre il COVID) affin­ché si evi­tas­se­ro rico­ve­ri non pro­pri neces­sa­ri. Abbia­mo anche scrit­to alla Dire­zio­ne Gene­ra­le ASL nord ove­st di fare un comu­ni­ca­to stam­pa poi­ché dei con­ta­gia­ti ( e sono tan­ti) mol­ti sono ope­ra­to­ri ospe­da­lie­ri oltre i pazien­ti dimessi.
Come rispo­sta al nostro invi­to di infor­ma­re la Comu­ni­tà Elba­na di que­sta dila­gan­te infe­zio­ne, rispon­de­va un Diri­gen­te ASL che ridi­co­liz­za­va e scher­ni­va le pre­oc­cu­pa­zio­ni del Comi­ta­to cir­ca l’e­span­der­si del­l’in­fe­zio­ne da Scab­bia e patac­ca­va come “Lac­chè” chi leg­ge­va quel­le che lui defi­ni­va str.…ate scrit­te da str..i.
Su que­sti per­so­nag­gi che a loro dire vivo­no nel­l’om­bra per meglio ope­ra­re, pre­sto si potreb­be­ro accen­de­re, pur­trop­po, i riflet­to­ri indi­riz­za­ti alla pol­tro­na più alta del­l’o­spe­da­le. MAH!!!!
Anche al New Dhe­li for­se non è sta­ta data quel­l’at­ten­zio­ne che meri­ta­va qua­le ter­ri­bi­le malat­tia infet­ti­va che ha fat­to per­de­re la Mam­ma a un Elbano.

Comi­ta­to Elba Salu­te (Fran­ce­sco Semeraro).

Rispondi