Skip to content

Manchette di prima

EDICOLA ELBANA SHOW

Quello che l'altri dovrebbero di'

Manchette di prima

BREAKING NEWS

Angeli custodi in corsia e fuori. Gesto di solidarietà di alcuni medici, infermieri e operatori sanitari del pronto soccorso

Un gesto di sol­i­da­ri­età è spes­so una goc­cia nel mare ma, goc­cia dopo goc­cia, il mare si può riem­pire.
Par­tendo da ques­ta frase è inizia­ta una rac­col­ta di denaro da parte di alcu­ni medici, infer­mieri e oper­a­tori socio san­i­tari del Pron­to Soc­cor­so del­l’ospedale di Porto­fer­raio, poi con­ver­ti­ta in spe­sa sol­i­dale a favore delle per­sone bisog­nose e meno for­tu­nate che si riv­ol­go­no alla Car­i­tas di Porto­fer­raio.
Un pic­co­lo gesto, che ha però prodot­to una grande sod­dis­fazione.
Affer­mi­amo spes­so che ogni per­sona, ogni cit­tadi­no ha il dirit­to di vivere in maniera dig­ni­tosa, ma siamo ben con­sapevoli che ques­ta non sem­pre è la realtà.
Nes­suno di noi deve rimanere indif­fer­ente di fronte a situ­azioni dif­fi­cili, non è mai trop­po tar­di per aiutare il prossi­mo!

Mar­i­an­gela V. — Cris­tiana C. —  Mar­ta L. — Alessan­dro T. — Car­la P. —  Uwe P. — Car­la M. — Brunel­la e Mon­i­ca M. — Pao­la C. — Angela DP. — Elis­a­bet­ta B. — Rita  M. — Francesco M. — Michele I. — Euro P. —  Lucrezia T. — Davide — Anna S. — Ange­lo T. — Patrizia B. — Fab­rizio M. — Alessan­dra

Rispondi