Skip to content

Manchette di prima

EDICOLA ELBANA SHOW

Quello che l'altri dovrebbero di'

Manchette di prima

BREAKING NEWS

Angeli custodi in corsia e fuori. Gesto di solidarietà di alcuni medici, infermieri e operatori sanitari del pronto soccorso

Un gesto di soli­da­rie­tà è spes­so una goc­cia nel mare ma, goc­cia dopo goc­cia, il mare si può riem­pi­re.
Par­ten­do da que­sta fra­se è ini­zia­ta una rac­col­ta di dena­ro da par­te di alcu­ni medi­ci, infer­mie­ri e ope­ra­to­ri socio sani­ta­ri del Pron­to Soc­cor­so del­l’o­spe­da­le di Por­to­fer­ra­io, poi con­ver­ti­ta in spe­sa soli­da­le a favo­re del­le per­so­ne biso­gno­se e meno for­tu­na­te che si rivol­go­no alla Cari­tas di Por­to­fer­ra­io.
Un pic­co­lo gesto, che ha però pro­dot­to una gran­de sod­di­sfa­zio­ne.
Affer­mia­mo spes­so che ogni per­so­na, ogni cit­ta­di­no ha il dirit­to di vive­re in manie­ra digni­to­sa, ma sia­mo ben con­sa­pe­vo­li che que­sta non sem­pre è la real­tà.
Nes­su­no di noi deve rima­ne­re indif­fe­ren­te di fron­te a situa­zio­ni dif­fi­ci­li, non è mai trop­po tar­di per aiu­ta­re il pros­si­mo!

Marian­ge­la V. — Cri­stia­na C. —  Mar­ta L. — Ales­san­dro T. — Car­la P. —  Uwe P. — Car­la M. — Bru­nel­la e Moni­ca M. — Pao­la C. — Ange­la DP. — Eli­sa­bet­ta B. — Rita  M. — Fran­ce­sco M. — Miche­le I. — Euro P. —  Lucre­zia T. — Davi­de — Anna S. — Ange­lo T. — Patri­zia B. — Fabri­zio M. — Ales­san­dra

Rispondi