Skip to content

Manchette di prima

EDICOLA ELBANA SHOW

Quello che l'altri dovrebbero di'

Manchette di prima

BREAKING NEWS

Rsa di Marciana, il Sindaco informa sulla situazione della struttura

Ques­ta nota per aggiornare la cit­tad­i­nan­za sul­la RSA San­ta Cate­ri­na di Mar­ciana, la strut­tura san­i­taria di accoglien­za che ospi­ta dod­i­ci anziani qui nel capolu­o­go del comune.

Informi­amo che già dal 28 feb­braio non sono più ammesse le vis­ite dei famil­iari ai ricoverati.Quotidianamente viene comu­ni­ca­to alla ASL lo sta­to di salute di ogni paziente atto a ver­i­fi­care anche l’eventuale insor­gen­za di sin­toma­tolo­gia Covid. Ad oggi non c’è nes­sun rilie­vo in tale direzione.

La Diret­trice del­la RSA, Suor Eva Narol­s­ka, ci con­fer­ma che il per­son­ale san­i­tario usa cor­ret­ta­mente i DPI pre­visti per il per­son­ale san­i­tario delle RSA.Il diret­tore ASL del Dis­tret­to Elba, dott. Fabio Chetoni ci ha comu­ni­ca­to che, come indi­ca­to dalle diret­tive region­ali, l’effettuazione dei tam­poni pres­so la RSA di Mar­ciana era già sta­ta pre­dis­pos­ta ed è sta­ta con­fer­ma­ta per domani ven­erdì 3 aprile a tutte le ospi­ti e a tut­to il per­son­ale del­la RSA S. Cate­ri­na.

 

 

 

Un commento

  1. Giacomo

    Si ringrazia l’am­min­is­trazione comu­nale di Mar­ciana per la pun­tuale infor­mazione alla cit­tad­i­nan­za sul­la Rsa.

Rispondi