Skip to content

Manchette di prima

EDICOLA ELBANA SHOW

Quello che l'altri dovrebbero di'

Manchette di prima

BREAKING NEWS

Rsa di Marciana, il Sindaco informa sulla situazione della struttura

Que­sta nota per aggior­na­re la cit­ta­di­nan­za sul­la RSA San­ta Cate­ri­na di Mar­cia­na, la strut­tu­ra sani­ta­ria di acco­glien­za che ospi­ta dodi­ci anzia­ni qui nel capo­luo­go del comune.

Infor­mia­mo che già dal 28 feb­bra­io non sono più ammes­se le visi­te dei fami­lia­ri ai ricoverati.Quotidianamente vie­ne comu­ni­ca­to alla ASL lo sta­to di salu­te di ogni pazien­te atto a veri­fi­ca­re anche l’eventuale insor­gen­za di sin­to­ma­to­lo­gia Covid. Ad oggi non c’è nes­sun rilie­vo in tale direzione.

La Diret­tri­ce del­la RSA, Suor Eva Narol­ska, ci con­fer­ma che il per­so­na­le sani­ta­rio usa cor­ret­ta­men­te i DPI pre­vi­sti per il per­so­na­le sani­ta­rio del­le RSA.Il diret­to­re ASL del Distret­to Elba, dott. Fabio Che­to­ni ci ha comu­ni­ca­to che, come indi­ca­to dal­le diret­ti­ve regio­na­li, l’effettuazione dei tam­po­ni pres­so la RSA di Mar­cia­na era già sta­ta pre­di­spo­sta ed è sta­ta con­fer­ma­ta per doma­ni vener­dì 3 apri­le a tut­te le ospi­ti e a tut­to il per­so­na­le del­la RSA S. Caterina.

Un commento

  1. Giacomo

    Si rin­gra­zia l’am­mi­ni­stra­zio­ne comu­na­le di Mar­cia­na per la pun­tua­le infor­ma­zio­ne alla cit­ta­di­nan­za sul­la Rsa.

Rispondi